Gli adesivi murali personalizzati sono il gadget ideale per le tue promozioni, perché ti permettono di decorare il tuo ufficio e qualsiasi altro ambiente con il tuo logo o motto. Così potrai migliorare la conoscenza del tuo brand e dare ai tuoi ambienti un aspetto professionale. Potrai scegliere tra una vasta gamma di supporti per la personalizzazione degli adesivi come il lucido, l’opaco o il trasparente e troverai sicuramente ciò che fa al caso tuo. Personalizza gli adesivi murali con il nome della tua azienda, con il logo della squadra sportiva o con ciò che preferisci.

Clienti che hanno scelto Camaloon

Come funziona

1. Scegli il tuo prodotto

Gli adesivi murali personalizzati ti permettono di decorare il tuo ufficio usando il tuo logo o il tuo motto. In questo modo rafforzi la cultura aziendale tra i dipendenti e dimostri un aspetto professionale ai tuoi clienti. Gli adesivi murali ti permettono di decorare qualsiasi parete e non lasciano traccia dopo la rimozione. Corri a scoprire quello più adatto a te!

2. Aggiungi la tua personalizzazione

Quando hai scelto il tuo adesivo murale puoi passare alla personalizzazione. Questo significa che, con il nostro semplice sistema online, puoi avere un'idea del risultato finale che otterrai. Inserisci subito la tua grafica, il tuo logo o motto e guarda con i tuoi occhi il tuo progetto prendere vita. Non preoccuparti per le dimensioni, puoi adattarle sullo schermo.

3. Al resto pensiamo noi

Adesso hai finito tutto quello che dovevi fare per il tuo progetto, quindi puoi rilassarti! Da questo momento noi procediamo all'analisi gratuita sulla qualità, per assicurarci che la grafica sia adatta alla stampa. Non ti resta che pensare alla tua campagna di marketing e alla distribuzione degli adesivi murali personalizzati, perché presto li riceverai.

FAQ - Domande frequenti

Se hai ancora dubbi, ecco tutto quello che devi sapere sui tuoi adesivi murali personalizzati

Come attaccare adesivi murali?

Per iniziare pulisci e lascia asciugare la parete su cui vuoi applicare gli adesivi, altrimenti vedrai delle imperfezioni a lavoro finito. Una volta che hai preso le misure e stabilito la posizione dell'adesivo, puoi iniziare ad attaccarlo sul muro. Togli il foglio di plastica protettivo e fai aderire l'adesivo al muro. Passa una spatola sulla superficie e assicurati che non restino bolle d'aria o imperfezioni. A questo punto puoi rimuovere la pellicola protettiva e hai terminato il lavoro.

Adesivi murali come toglierli?

I tuoi figli sono cresciuti e non vogliono più l'adesivo del loro cartone animato preferito? Vediamo come puoi rimuovere gli adesivi murali senza lasciare tracce, così non dovrai ridipingere le pareti. Inizia a scaldare l'adesivo con un phon, se lo rimuovi in modo brusco infatti rischi che ci siano residui che restano attaccati. A questo punto ti basta aiutarti con un oggetto sottile come un righello e staccare delicatamente l'adesivo.

Quale colla per adesivi murali?

Quando gli adesivi non sono di ottima qualità, possono staccarsi dopo pochissimo tempo. Se vuoi evitare di doverne comprare degli altri, puoi utilizzare una colla adatta per adesivi. Ti basterà applicarne uno strato sottile per farlo aderire nuovamente alla parete. Non lascia tracce e non macchia, proprio come gli adesivi. In genere questo tipo di colla è adatto anche a muri non totalmente lisci, là dove i classici adesivi murali si attaccano con fatica.

Dove posso comprare adesivi murali?

Per avere dei prezzi vantaggiosi, puoi acquistare i tuoi adesivi murali online. Sui siti come questo puoi usare il tuo logo o motto e creare la tua personalizzazione. Così avrai una parete che rispecchia i tuoi valori o trasmette il tuo messaggio. Con lo strumento di personalizzazione online puoi avere un'anteprima del tuo progetto in modo semplice e veloce.

Camaloon usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la nostra politica dei cookie per saperne di più. Continuando nel sito stai accettando le condizioni. Grazie! Close