Adesivi in vinile personalizzati

Sticker in vinile, la migliore opzione per il tuo brand

Crea adesivi in vinile personalizzati resistenti, con grande aderenza e durabilità.

Clienti che hanno scelto Camaloon

Come funziona

1. Scegli il tuo prodotto

Gli adesivi in vinile personalizzati sono uno strumento molto utile per le tue campagne di marketing. Infatti con un investimento minimo, otterrai un gadget resistente e che dura a lungo. Abbiamo adesivi quadrati, rotondi, ovali, rettangolari e anche i fogli adesivi. Lo sfondo può essere opaco o trasparente. Insomma, sicuramente troverai l'adesivo giusto per te!

2. Aggiungi la tua personalizzazione

Adesso viene il bello, è il momento in cui devi dar risalto al tuo brand. Ti basta inserire un logo o un'immagine sul nostro strumento di personalizzazione online e vedere il tuo progetto che prende vita. Puoi scegliere il font che più ti rappresenta e adattare l'immagine alla forma che hai scelto. La personalizzazione online è semplice ed intuitiva.

3. Al resto pensiamo noi

Ci siamo quasi! Adesso non devi fare più nulla, perché è quasi tutto pronto. Quindi rilassati, oppure inizia a definire la tua strategia di marketing. Noi faremo un ultimo controllo gratuito di qualità sul tuo progetto, così ti assicuriamo che il risultato finale sia identico a come lo avevi immaginato e non avrai nessuna brutta sorpresa.

La qualità che cercavi

Gli adesivi in vinile personalizzati sono l'ideale per promozioni ed eventi.

Adesivi in vinile per interni

Stampa adesivi in vinile per spazi interni. Perfetti per superfici lisce, vetrine, ferie, arredamento, packaging o distribuzione in eventi.

Adesivi in vinile per esterni

Adesivi in vinile per spazi esterni. Sono a prova di cambi climatici, resistono facilmente a piogge e vento. Massima durabilità e resistenza.

Sticker in vinile con laminato opaco

Gli adesivi in vinile personalizzati hanno una finitura opaca che gli conferisce una resistenza extra e un'estetica perfetta.

Scegli la forma personalizzata per i tuoi adesivi

Tra gli adesivi standard troverai sticker rotondi, quadrati, rettangolari e ovali. Se hai in mente qualcosa di unico prova gli sticker con forma personalizzata.

Massima qualità

Prodotti di massima qualità. Curiamo ogni dettaglio del processo di stampa.

Personalizza facilmente

Crea e modifica il tuo design attraverso la nostra piattaforma online.

Verifica del tuo design

Verifichiamo gratuitamente l'idoneità del tuo design affinché il risultato finale sia della migliore qualità.

Consegna "Express"

Seleziona il metodo di consegna più adatto alle tue esigenze. Scegli tra le varie opzioni disponibili, dalla consegna "Express" alla spedizione con monitoraggio.

FAQ - Domande frequenti

Se hai ancora dubbi, ecco tutto quello che devi sapere sui tuoi adesivi in vinile personalizzati

Come applicare adesivi in vinile?

La prima cosa da fare è preparare la superficie per stendere al meglio gli adesivi. Ricorda che deve essere assolutamente liscia, altrimenti ogni imperfezione si noterà sull'adesivo quando lo applicherai. Adesso togli l'adesivo dalla carta bianca che lo protegge e applicalo a poco a poco sulla superficie con la sua pellicola trasparente transfer. Fallo aderire bene con le mani o una spatola per assicurarti che non ci siano bolle e poi rimuovi la pellicola. Se l'immagine è grande chiama qualcuno ad aiutarti o potresti rovinarlo mentre lo incolli.

Dove comprare vinile adesivo?

Puoi comprare i tuoi adesivi in vinile online, dove troverai tanti modelli che puoi anche personalizzare. Gli adesivi in vinile con logo sono perfetti per le aziende, perché sono uno strumento economico per sponsorizzare il brand. Realizzando degli adesivi con un bel design, avrai modo di essere portato in giro sugli oggetti preferiti dei tuoi clienti e dipendenti. Se stai cercando gli adesivi con sfondo trasparente guarda qui https://camaloon.it/adesivi-personalizzati/adesivi-trasparenti-vinile.

Come fare adesivi in vinile?

Se te la cavi con le grafiche o ami disegnare e vuoi personalizzare ciò che ti circonda, puoi scegliere di realizzare direttamente i tuoi adesivi. Se opti per una grafica al pc, sarà bene che usi un programma di editing e assicurati anche che l'immagine abbia una buona risoluzione. Ti basta creare la tua immagine e stamparla sui fogli adesivi adatti. Ricorda di mettere la carta in modo che il disegno finisca sulla parte non adesiva e se non sai come fare, fai prima un tentativo di stampa con la carta classica.

Adesivi in vinile cosa sono?

Gli adesivi in vinile utilizzano il PVC, un tipo di plastica molto versatile. Possono essere usati per decorare tantissime superfici, l'unica cosa che conta è che sia perfettamente liscia per farli aderire bene. Hanno una durata molto lunga, dai 5 ai 7 anni e sono quindi perfetti ad esempio per le camere dei bambini o ragazzi. Hanno lo sfondo bianco e non lasciano tracce quando li rimuovi, così i tuoi figli possono cambiare idea senza che tu debba ridipingere le pareti della cameretta.

Camaloon usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la nostra politica dei cookie per saperne di più. Continuando nel sito stai accettando le condizioni. Grazie! Close