Ampio catalogo per gli eventi e i gadget pubblicitari della tua azienda
Perché fare un investimento in gadget pubblicitari e articoli promozionali?
Le persone che ricevono gadget pubblicitari tendono ad acquistare di più e ad essere fedeli al brand. Ciò avviene perché si ricordano di te e sono più predisposte a consigliare la tua attività, diventandone così veri e propri ambasciatori.
È una tipologia di pubblicità molto più economica di altre. E se la persona che riceve il tuo articolo promozionale lo trova utile, lo conserverà più a lungo, lo porterà ovunque con sé e lo avrà sempre sotto gli occhi.
Pensa a un messaggio diretto per distinguerti con qualunque tipo di promozione. Il tuo messaggio resterà impresso più a lungo di uno spot televisivo. E avrai investito pochissimo in articoli utili e facili da distribuire.
Nel settore delle piccole e medie imprese, regalare gadget pubblicitari è una strategia di marketing sempre più diffusa. Questa strategia ti consente di far conoscere la tua attività promuovendo il tuo marchio, il tuo logo e i tuoi colori corporativi, arrivare a un maggior numero di persone interessate al tuo business e pubblicizzarti ogni giorno senza alcuna restrizione geografica o di mobilità. Su Camaloon, troverai un catalogo di articoli promozionali su misura per te che potrai personalizzare e stampare online, come ad esempio moltissimi modelli di magliette personalizzate, per raggiungere qualunque obiettivo tu ti sia prefissato per la consegna dei tuoi gadget pubblicitari.
Perché la scelta dell'articolo promozionale è importantissima e per prendere la decisione giusta devi tenere a mente il tuo pubblico target e il messaggio che vuoi trasmettere, nonché valutare se l'articolo è facilmente associabile a ciò che realizza e definisce la tua azienda. Ad esempio, puoi regalare spille personalizzate a chi visita per la prima volta il tuo negozio, perché si ricordi del tuo marchio. Oppure puoi offrire quaderni personalizzati con il tuo logo aziendale come gadget pubblicitario ai clienti che hanno già raggiunto un determinato volume d'acquisto o ai tuoi dipendenti. Fai in modo che il tuo articolo promozionale attragga gli sguardi e che il tuo pubblico lo utilizzi ogni giorno e si ricordi sempre del tuo marchio!