Blog

Il 21 giugno 2019 Camaloon ha avuto l’onore e il piacere di collaborare con il MARKETERs Club dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, un’associazione studentesca che si propone di mettere in contatto gli studenti con brand di prima fascia nel mondo del marketing e della comunicazione, in occasione del “MARKETERs Day 2019 - The Silk Road”.

In questo evento hanno preso la parola personalità di spicco come Massimo Bullo, Marketing Director Italy di Nintendo, Iacopo Salemmi e Davide Lunardelli, Sales Manager e Marketing Manager Italia presso Xiaomi Technology, e infine Andrea Colombi, Country Manager Italia presso Yamaha Motor.


È stata anche un’occasione per fare due chiacchiere con gli organizzatori.


È iniziato il conto alla rovescia per il The Meetings Show che si terrà mercoledì 26 e giovedì 27 giugno 2019, composto principalmente da una grande mostra e da giornate di incontri, networking e opportunità di apprendimento che scuoteranno i vostri eventi. Con oltre 600 espositori da scoprire, The Meetings Show offre destinazioni, hotel, hotel di lusso, società di destination management, centri congressi, sedi e fornitori di tecnologia da oltre 50 paesi di 6 continenti. Tra gli espositori ci sono Allianz Park, Accor, Discover Mice, Alcron Hotel, Marriott International.

Cos'altro manca? Beh, Camaloon ha qualcosa per tutti. Se sei un espositore qui ci sono 5 prodotti che non puoi non avere al tuo stand se vuoi lasciare un impatto positivo sui tuoi potenziali clienti. E, se sei un visitatore, qui hai 5 idee di prodotti da personalizzare per i tuoi incontri professionali ed eventi.

Tra poco più di una settimana si svolgerà a Parigi la terza edizione del Mondial de la Bière. L'evento di 3 giorni sarà ricco di eventi, concerti, degustazioni di birra e angoli gastronomici. Ma tra tutti gli espositori che ci saranno, come puoi assicurarti che la tua presenza sia indimenticabile per i partecipanti? Forse con un prodotto che supporta la qualità della tua birra.

Ti diamo alcune idee!

Sottobicchieri personalizzati

I sottobicchieri personalizzati sono molto utili per le tue campagne promozionali, poiché essendo un prodotto di uso quotidiano il logo o il design del tuo marchio saranno visibili di giorno in giorno per i tuoi clienti. Più originali saranno, più ricordi avranno i clienti di te, e in questo senso i sottobicchieri quadrati con apribottiglie sono ideali per eventi come il Mondial de la Bière de Paris.

I banner roll up sono largamente usati per pubblicità e scopi informativi, in eventi come mostre e fiere. Nonostante siano in circolazione da molti anni, sono tuttora molto in voga. D'altronde, ciò non è sorprendente quando guardiamo ai progressi in termini di qualità dei materiali e tecniche di stampa, i quali hanno introdotto strutture più forti e leggere allo stesso tempo, con alta qualità degli elementi visuali.

Realizza il banner roll up a tuo piacimento. Per aiutarti ad iniziare ed a fare il giusto impatto con il tuo messaggio, abbiamo 4 consigli per te per supportarti nella creazione del tuo banner roll up online.

Come ogni azienda, vi sarà sicuramente capitato di voler fare breccia sui clienti attraverso i vostri prodotti o servizi. Per essere efficaci é necesario fare colpo al momento giusto, attraverso piccole attenzioni mirate a fidelizzare il cliente convincendolo a sposare la nostra filosofia aziendale. Sappiamo che non è facile e che molto spesso questo processo richiede una attenta analisi dei bisogni latenti e non, ma una cosa è sicura: il cliente vuole sentirsi coccolato. Con l’arrivo dell’inverno, da Camaloon la soluzione è a portata di click con la nuova collezione d’abbigliamento invernale. Riscalda i tuoi clienti e stampa il tuo logo sulle felpe Roly Capucha Hoodies.

Utili e Cool

Durante il secolo scorso la felpa ed in particolare il modello “hoodie” con il cappuccio ha attraversato un’enorme fase di sviluppo. Le Hoodies, per esempio, vennero prodotte ed indossate per la prima volta intorno agli anni ’30 negli Stati Uniti d’America, permettendo ai lavoratori delle fabbriche di riscaldarsi durante i periodi più freddi. Successivamente hanno preso piede nella nostra società attraverso la nascita della cultura Hip-Hop, affermandosi conseguentemente nel mondo del fashion grazie a brand famosi come Ralph Lauren che hanno reso la ‘Hoodie’ uno standard della moda. Questo sviluppo lo rende ad oggi uno dei capi d’abbigliamento con maggior potenziale, soprattutto per le diverse occasioni d’uso, e questo potenziale si trasforma in opportunità per la tua azienda.


Camaloon usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la nostra politica dei cookie per saperne di più. Continuando nel sito stai accettando le condizioni. Grazie!