1 Giugno - Maratona Fotografica - Supereroi contro la municipale

/ federico

Maratona fotografica a Bologna

Al nastro di partenza con l'obiettivo in mano!

Dopo le prime due trionfanti edizoni del 2011 e del 2012 anche quest'anno i ragazzi di DisturBo non deludono le aspettative e tornano a proporre La Maratona Fotografica per le strade di Bologna.

Ma cos'è la Maratona Fotografica Disturbo?

In pratica è un urban game che si svolge all'interno delle mura di Bologna. Armati di macchina fotografica, aguzza la vista e ingegnati a muoverti per la città senza utilizzare mezzi pubblici o motorizzati in ricerca dei 50 obiettivi sparsi per la città. Il tempo a disposizione è 5 ore!

Ricapitolando...

Team da 2 persone

Lista di 50 obiettivi

5 ore di tempo

La prossima maratona sará il giorno 1 | 6 | 2013

Premi

Saranno premiate le tre squadre che per prime consegneranno tutte le foto e i 3 team che per qualità avranno scattato le migliori foto! Anche se non sei il più rapido puoi essere sempre il più creativo!

Camaloon ha preparato un regalo speciale per tutti i partecipanti creando una cartolina con impresso con codice-sconto per tutti coloro che si iscriveranno alla maratona!

Uno dei premi per uno dei team vincitori sarà quello di creare gratuitamente uno skin personalizzato per il tuo laptop con un codice che sarà consegnato a uno dei team vincitori!

Quest'anno ci sará anche il premio per il miglior costume. Infatti, chi se la sente, é invitato a travestirsi da supereroe, cartone animato o videogioco.

Scarica l'intero regolamento QUI o scopri tutte le info nella pagina di DisturBo!

Buona Maratona!

comments powered by Disqus