10 manie sull’iPhone che non avete mai osato pensare

/ federico

1. Nel galateo l’Iphone dove si dispone?

L'associazione Italiana Sommelier Catanzaro ha le idee chiare e con la sua ultima campagna non lascia alcun dubbio a riguardo

Nel galateo anche l'iPhone vuole la sua parte

2. Tela per spolverare l’Iphone

La VoyVoy Summer Oxford Clothing ha creato una microfibra cucita all'interno della camicia per spolverare Smartphones e occhiali, perfetta per i più pigri!

VoyVoy Summer Oxford Clothing

3. Può effettivamente l’Iphone sostituire la tua ragazza o il tuo ragazzo?

Secondo uno studio in un certo modo la relazione con uno smartphone è molto simile a una relazione d'amore appena sbocciato. Almeno secondo quegli stereotipi che assicurano che all'inizio tutto sia rosa e fiori e il romanticismo poco a poco affievolisce fino a calare le dosi di attenzione che vi erano all'inizio ;)

4. Da non provare a casa: Frullare l’Iphone

Molti di voi già conosceranno Tom Dickson, fondatore della Blendtec e creatore della celebre campagna di marketing virale Will It Blend?

Will It Blend?

5. Si può disegnare un iPhone?

Se volete dare un pennellata di colore al vostro iPhone non usate tempere e pastelli, rischierete di ottenere qualcosa di irreversibile! Piuttosto meglio affidarsi ad una skin fatta apposta per personalizzare ll tuo dispositivo. Il grande vantaggio è proprio quello di poter disegnare tu stesso la skin che vuoi attraverso il nostro atelier o altrimenti sceglierne uno nella nostra gallery. Stiamo arricchendo la galleria con disegni nuovi ogni giorno!

Skin per iphone 4

6. Usare una tromba come amplificatore

Se qualcuno di voi avesse voglia di provare un ampli leggermente differente qui ne può trovare uno!

amplificatore tromba per iPhone

7. iPhone o telecomando, questo è il problema!Un utente americano pieno di fantasia ha deciso di non utilizzare il suo iPhone per le solite cose di sempre come navigare o giocare ma, come telecomando per far scomparire l’isola in cucina. Ecco il video!

8. La scodella iPhone Miso Soup Design

In questo caso cosa c'è di meglio che ottimizzare il tempo e il design creando una scodella per assaporare comodamente la zuppa senza dimenticare di dare un'occhiata allo schermo di tanto in tanto!

scodella

9. Avete mai pensato di farvi un Iphone di 18 carati?

Un ricco uomo d'affari cinese si è fatto realizzare un iPhone 5 in oro e diamanti incastonati. A creare il prezioso iPhone, dal costo di 11,5 milioni di euro, è stato il celebre maestro di Liverpool Stuart Hughes. Per dar vita al dispositivo ci sono volute circa 9 settimane di lavoro artigianale.

Iphone d'oro e diamanti

10. La tua mania

E tu, hai qualche mania sull'iPhone da voler condivere con noi?! Siamo curiosi di saperlo!

Scrivici!

comments powered by Disqus