5 buoni motivi per personalizzare magliette

/ federico

Oggi ti spieghiamo perché personalizzare magliette con il tuo logo e i tuoi disegni.

1 - Spazio alle idee

Così come la maggior parte dei prodotti personalizzati le magliette sono uno degli articoli che meglio permettono esprimere le proprie idee, lasciando spazio a loghi, messaggi, creatività, frasi che servono a diffondere il proprio brand. Davanti ad ogni campagna o azione di marca le aziende scelgono le magliette personalizzate per completare la loro strategia. Ogni idea si può adattare alla t-shirt grazie alla amplia scelta di colori, modelli e area di stampa.

2 - Il materiale conta

Da qualche tempo a questa parte anche il materiale delle magliette è diventato uno degli elementi a cui si presta più attenzione prima di acquistare una t-shirt personalizzata. Oggi stiamo attenti al materiale. che rispetti la nostra pelle evitando irritazioni e arrossamenti, che sia prodotto in piantagioni dove non si usino pesticidi tossici, che sia in linea con il medio-ambiente. Per questo motivo a Camaloon abbiamo scelto di offrire una gamma di magliette di cotone biologico. La scelta numero uno per chi si preoccupa di indossare e far indossare una maglietta che rispetti certi standard di qualità e compromesso con la natura.

3 - Stampa ad hoc

Per riprodurre fedelmente loghi e immagini sulle magliette vengono usate diverse tecniche di stampa che si adattano alle caratteristiche cromatiche del nostro disegno e al tipo di uso previsto per le magliette. La stampa digitale, per esempio, riproduce fedelmente i colori grazie anche alla sua avanzata tecnica. È una stampa indicata per tirature medio/basse e l'ottimo risultato è garantito. Per grandi quantità invece e loghi con colori pantone la serigrafia è la scelta perfetta. Permette una riproduzione fedele all'originale e un costo contenuto per azioni di promozione o grande distribuzione.

4 - Vendere t-shirt online

Molti brand sviluppano una linea di abbigliamento legata al proprio marchio con l'obiettivo di diffondere al meglio il proprio nome grazie a slogan, creatitivà e design che conquistano il pubblico. Questa strategia di marketing viene seguita da piccole e medie aziende che decidono di investire su un prodotto ad alta notorietà giocando con l'aspetto più creativo del proprio brand.

5 - Aumentare lo spirito di squadra

Un altro motivo chiave per cui è consigliato personalizzare magliette è quello di fare team-building tra i propri impiegati. Creando delle t-shirt con il proprio brand e regalandole ai propri dipendenti è il modo perfetto sia per creare affiatamento tra i dipendenti sia per fare in modo che siano i primi a sfoggiare con orgoglio la propria t-shirt anche fuori dallo spazio di lavoro.

Questi sono solo alcuni dei tanti motivi per cui si possono personalizzare magliette con il proprio logo. Se desideri ricevere alcune informazioni aggiuntive sulle t-shirt personalizzate puoi consultare la nostra pagina e la nostra offerta aggiornata stagionalmente.

comments powered by Disqus