Spedizione gratuita per ordini da 70€ a 3500€

6 motivi per utilizzare gli adesivi nel marketing

L’uso degli adesivi nel marketing è utile perché ha un messaggio così diretto. Si dice che per creare qualcosa bisogna usare qualcosa. Vale anche per tutti coloro che vogliono alzarsi e andare avanti. Per un’azienda che vuole realizzare una borsa regalo con tante chicche, gli adesivi sono perfetti. Gli adesivi nel marketing sono perfetti perché occupano poco spazio, pesano poco e si distribuiscono facilmente. Gli adesivi con stampe del tuo design possono far sì che il marchio si diffonda su un’area molto più ampia di quanto si pensasse, soprattutto considerando che il marchio sarà sempre visibile.

Esistono molti tipi di adesivi, molte persone li conoscono come adesivi, segni in vinile o decalcomanie. Con diversi materiali e design, è facile capire che gli adesivi nel marketing possono essere utilizzati in molti contesti. In un ambiente di lavoro, una lavagna con adesivi diversi può effettivamente creare nuove collaborazioni. Perché forse è grazie al tuo adesivo che le aziende scopriranno di avere interessi comuni ai tuoi.

Qui esamineremo ancora più vantaggi degli adesivi stampati.

1. Gli adesivi possono essere apposti su pacchi e lettere

Adesivi nel marketing

Un’azienda cercherà sempre di commercializzarsi nel migliore dei modi. Se vendi prodotti, devono essere spediti in tutto il mondo, sia alle famiglie che alle aziende. L’uso di adesivi nel marketing può creare una connessione più stretta. Inoltre, è una sorpresa positiva ricevere un pacco con un bell’adesivo. Può includere informazioni su e-mail e indirizzo, solo per citarne alcuni.

2. Gli adesivi possono essere ordinati in grandi quantità

Un adesivo non pesa mai più di qualche grammo e può quindi essere ordinato in grandi quantità senza aumentare sensibilmente i costi di spedizione. Possono essere ordinati su fogli o rotoli e inseriti in una scatola dedicata. Sebbene il prezzo di partenza sia basso, diventa ancora più basso con il numero di adesivi che ordini. Inoltre, non costa molto aggiungere una stampa personalizzata agli adesivi, che fa brillare il marchio. Un’etichetta stampata in poliestere varia da circa 4,77 € per un’etichetta a meno di 0,10 €/pezzo se ne ordini 1.000. Ci sono mille opportunità per acquisire clienti e partner commerciali.

3. Prezzo molto favorevole e con grande potenziale

Il prezzo favorevole deve essere preso in considerazione. Se vuoi commercializzare la tua attività, di solito hai un budget da affrontare. Più nuova è l’azienda, più piccolo può essere il budget. Ma è all’inizio che è importante commercializzarsi. Gli adesivi hanno così tanto potenziale perché hanno materiali diversi, forme diverse e possono essere utilizzati in modi diversi. Un adesivo su un’auto aziendale può essere tutto ciò che serve per ottenere il contratto di riscatto che dà sicurezza e più tempo per un lavoro che crea valore.

4. Gli adesivi possono essere attaccati a finestre e pareti

Sì, gli adesivi hanno molti usi. Abbiamo etichette che possono essere attaccate sia alle finestre che alle pareti. Possono avere una superficie trasparente con una stampa separata che rende visibile il marchio. Puoi attaccare i segnali solo sulla tua proprietà, ma se li usi su un’auto va benissimo. Abbiamo marchi che vanno da 2X2 cm fino a 1,25X2 m e sono rotondi, ovali, quadrati e rettangolari.

5. Adesivi anche all’aperto

Gli adesivi possono anche avere un grande effetto sulle superfici esterne. Se hai il tuo negozio, questo potrebbe essere rilevante o uno spazio ufficio che desideri che i clienti visitino. Gli adesivi per esterni non hanno la stessa durata degli adesivi per interni, ma rimuovere gli adesivi sbiaditi dai finestrini o dalla carrozzeria non è un problema.

6. Gruppo target più ampio con adesivi

Potresti pensare che gli adesivi siano solo per collezionisti, ma possono essere usati per raggiungere ancora più persone. Possono essere attaccati ai libri di scuola dei bambini o ai prodotti che vengono confezionati. Raggiungi più persone con gli adesivi, soprattutto quando hanno il tuo logo o marchio stampato su di loro. Aziende, enti, bambini, adulti, anziani, collezionisti, dipendenti e clienti. Tutti possono beneficiare degli adesivi.

Riassumendo: gli adesivi nel marketing

Per commercializzare te stesso e la tua azienda, ci sono molti metodi. Molti credono di potersi commercializzare senza risorse, mentre altri vedono il vantaggio dei prodotti pubblicitari. Ma quali prodotti dovresti usare e come dovresti usarli? È facile vedere che l’utilizzo di adesivi stampati nel marketing può dare alla tua azienda una spinta in più nella giusta direzione. Ci auguriamo che questo articolo possa aiutarti a scegliere adesivi o altri prodotti per la tua prossima campagna. Gli adesivi sono perfetti per creare interesse intorno alla tua attività, che si tratti di una vendita o di un nuovo servizio.

Camaloon usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la nostra politica dei cookie per saperne di più. Continuando nel sito stai accettando le condizioni. Grazie! Close