Accessori da scrivania personalizzati: perchè ne abbiamo bisogno?

Gli accessori da scrivania personalizzati consentono di organizzare meglio il proprio lavoro e di essere più efficienti. Inoltre, spesso sono colorati e belli da vedere, tanto che alcune persone decidono di collezionarli, e oggi esiste anche la bellissima opportunità di personalizzare tali accessori, per la felicità di chi li riceve.

I motivi per i quali ne abbiamo bisogno sono tanti e non riguardano esclusivamente le campagne pubblicitarie. Vediamo allora di seguito i principali motivi per i quali potremmo aver bisogno di questi accessori!

1. Regalo per i lavoratori in smart working

Dimostra quanto apprezzi l’impegno e la dedizione di chi lavora per te direttamente da casa. Sorprendi i tuoi dipendenti con accessori da scrivania personalizzati che possano aiutare nel lavoro quotidiano.

Sicuramente faresti felice il dipendente che riceve inaspettatamente tale gadget rendendolo sempre più coinvolto e partecipe del tuo progetto.

3.1 Quaderni personalizzati in sughero

Un’opzione elegante e sostenibile sono i quaderni in sughero personalizzati. Si combinano con qualsiasi decorazione da scrivania esistente e puoi aggiungere il tocco del tuo marchio come più ti piace!

3.2 Quaderni personalizzati con copertina rigida

Se vuoi dare un design più professionale e serio, questo quaderno in formato A5 con penna inclusa è senza dubbio la tua migliore opzione. Dispone di una vasta area di personalizzazione e il suo colore nero e materiale rigido conferiscono un’immagine di eleganza e sofisticatezza unica.

4. Trasmetti un’immagine innovativa

Scegli i prodotti più trendy e tecnologici per dare della tua azienda un’immagine ancora più smart e innovativa. In questa maniera riuscirai ad infondere nella mente dei potenziali clienti una immagine certamente più moderna della tua azienda. Farai infatti un’ottima impressione sulle persone che riceveranno tali gadget.

4.1 Quaderni e supporto per mobile in bambù

Questo quaderno ha tutto ciò che serve per trasmettere un’immagine di innovazione. Il suo design in bambù comunica un’immagine di azienda moderna ed ecologica e, per quel tocco tecnologico, il supporto per cellulari è ideale.

4.2 Portachiavi con torcia LED

 

Anche le chiavi hanno bisogno della loro decorazione e, in caso l’ufficio rimanga senza luce o in una situazione di emergenza, un portachiavi con torcia inclusa può essere molto utile. Inoltre, riuscirai a trasmettere una sensazione di modernità ai tuoi clienti e dipendenti.

5. Fidelizza i clienti

L’acquisizione di nuovi clienti è importantissima per far crescere un business, ma anche la fidelizzazione di quelli esistenti lo è. Sicuramente i clienti più fedeli sono i più preziosi, perché tornano periodicamente ad acquistare i tuoi prodotti e servizi.

Un buon modo per fidelizzare i clienti è includere qualche regalo negli ordini che fanno. Gli adesivi personalizzati sono la migliore opzione da includere in tali ordini. Inoltre, se il loro design è bello e attraente, possono essere utilizzati per decorare la scrivania di lavoro, i quaderni, gli schermi e persino le stesse penne!

6. E se volessi regalare qualcosa di più particolare?

Nel caso in cui tu decidessi di regalare qualcosa di particolarmente utile e originale al tempo stesso, potresti pensare ad un bellissimo set di scrittura ecologico perfetto per prendere appunti all’università o per lavorare a casa o in ufficio.

E se vuoi un’opzione più elegante e utile per il giorno per giorno, la bottiglia termica personalizzabile è un’opzione ideale per decorare qualsiasi scrivania, oltre ad essere un elemento essenziale per chiunque.

7. Conclusione

A volte trascuriamo quanto sia importante avere una scrivania ben organizzata e con gli elementi necessari. Un ottimo regalo per qualsiasi occasione sono i prodotti utili e funzionali da utilizzare nella quotidianità, per questo su Camaloon offriamo una grande varietà di gadget personalizzati, dagli elementi puramente decorativi fino ai prodotti necessari su qualsiasi scrivania.

Possiamo aiutarti?
Contacta por whatsapp
Contacta por whatsapp

I grandi marchi si fidano di noi

LogosLogosLogosLogos

Risolviamo immediatamente tutti i tuoi dubbi!

Ricevi un supporto personalizzato gratuito per generare l'impatto di marca che desideri.

Richiesta di contatto

Ottieni uno sconto di 6 €
al tuo primo ordine!

Green lock iconMetodi di pagamento sicuri

Informazioni aziendali

Camaloon ©2024Condizioni | Cookies