Le borse in fettuccia hanno il loro accessorio

/ federico

L'energia e la passione per la moda e l'handmade hanno spinto Cinzia a creare il proprio commercio, mantenendo uno spirito artiginale ma senza dimenticare la cura e la precisione per i dettagli.

Il suo progetto, Coccinella laboriosa, nato giocando dalle lettere iniziali del nome e cognome si sta arricchendo sempre di più. Dopo aver incominciato a creare delle collane di bigiotteria, Cinzia è passata al punto croce finché sperimentando nuovi punti con l'uncinetto e il punto croce non si è innamorata delle borse in fettuccia.

Da qui il suo progetto ha preso tutta un'altra svolta, aprendosi a un mare di possibilità fatto di tessuti, catene, patelle, manici e gomitoli e anche spille!

Infatti Cinzia ci ha raccontanto come le è venuta l'idea delle spille per le borse in fettuccia. Volendo avere qualcosa da attaccare alle borse per distinguirle dalle altre si è ritrovata con una spilla in mano e in quel momento le si è accesa la lampadina!

In questo modo l'ultimo dettaglio per completare le sue creazioni è stato proprio le spille, che conferiscono quel tocco ricercato per personalizzare ancora di più le borse.

Perché la moda ha bisogno di un dettaglio unico e personalizzato

comments powered by Disqus