Adesivi per un dolce packaging

/ federico

Marco, uno dei nostri clienti, goloso da una vita, ha da diversi anni una passione che lo coinvolge intensamente: il settimo arte, il cinema.

Grazie alla sua esperienza lavorativa e alle persone ad essa legate è riuscito a trasformare la sua golosità in una passione da unire al suo grande interesse per i grandi film.

Marco ha pensato di unire i due mondi divertendosi a spulciare nella sua memoria, in quella dei suoi amici e in tutti i dvd di casa, cercando la comparsa, o la sola citazione, di torte, biscotti, gelati e qualsiasi cosa che fosse zuccherata da poter ricreare.

Cosi nasce Dolci in Prima Fila dove le ricette si ispirano ai grandi classici.

Ed è qui che nasce l'esigenza di creare dei prodotti che accompagnino questa doppia passione. E cosí, le spille sono diventate un elemento immancabile per personalizzare la foto delle ricette e gli adesivi oltre che invadere le bacheche del lungo naviglio milanese sono usati alla consegna di una torta (vedi foto) per rendere il packaging unico.

Gli adesivi più piccoli invece vengono usati per imbustare i biscotti o altre dolcezze con una chiusura a prova di zucchero.

Noi abbiamo già l'acquolina e voi?



comments powered by Disqus