Un adesivo vale più di mille parole.

/ federico

Buongiorno! Oggi abbiamo un nuovo collega in ufficio: il pesce Nemo!

adesivi resistenti all'acqua

Volevamo avere un animale domestico in ufficio, ma al momento non abbiamo ne un cortile ne un acquario da poter offrirgli, quindi siamo stati alla ricerca di un amichetto con meno pretese. Nemo è perfetto! Lui è tranquillone e ci lascia concentrare sul nostro lavoro, non ha bisogno di troppo spazio così è molto più facile tenerlo sulla nostra scrivania e portarlo ovunque, è molto diligente tanto che si attacca al suo acquario così non abbiamo neanche cercarlo tutto il tempo!

Negli uffici Camaloon troverete un sacco di fan sfegatati per gli adesivi. Noi adoriamo gli adesivi e li usiamo di continuo. Gli attacchiamo sui nostri muri per motivarci con massima o una citazione importante, usiamo adesivi sui nostri portatili così è più facile distinguerli, altrimenti ci sarebbero mille equivoci, usiamo adesivi per marcare il territorio nel frigorifero, sappiamo quanto possa fare gola l'ultima coppa Malù! Usiamo stickers per scrivere dei post-it d'amore, per seguire le nostre to-do list e per scambiarci un dettaglio, insomma, usiamo adesivi proprio per tutto!

A volte un adesivo può comunicare molto più di quanto comunichino i tuoi occhi o il disperato scuotimento della testa: Qualcuno fa una battuta non è così divertente, una frase sciocca, chi indossa una camicia stravagante il lunedì mattina? Rispondiamo con questo: ;)

wtf stickers

Sei anche tu pazz@ per gli adesivi come noi? Per cosa gli usi?

Scrivici un commento o una mail, siamo curiosi di condividere questo vizio con te!

comments powered by Disqus