Un amore senza frontiere, una storia che puoi finire tu!

/ federico

Amore senza frontiere

Un amore senza frontiere è la storia della nascita di amore di due teneri pupazzetti che profuma di tradizione e romanticismo.

Oggi decidiamo di raccontarvi una storia, che potrete finire voi come meglio crediate! Vogliamo vedere dove vi trasporta la vostra fantasia. In premio c'è un invio gratis! :)

I protagonisti della nostra storia sono Matrioska, una tenera ragazzotta russa con una sconfinata passione per il panpetato di Tula e Daruma, un saggio maestro della meditazione e della riflessione spirituale del lontano Giappone.

Data la sua irrefrenabile voglia di dolcetti e panpepato Matrioska chiese alle altre sua amiche bambole un rimedio per poter dimagrire, magari anche solo per assottigliarsi qualche centrimento. Ormai si stava facendo una bambola grande e non aveva ancora trovato uno sposo che la maritasse. Una delle sue amiche bambole le consigliò un rimedio sperimentale ma apparentemente di grande efficacia: L'isolamento per due settimane in un tempio orientale a recuperare la concentrazione, il controllo sul proprio corpo e sulla fame che la pervadeva.

E così Matrioska decise di intraprendere un lungo viaggio fino al Giappone, alle pendici del Monte Koya.

el tempio de Daruma

Daruma ha sempre vissuto una vita tranquilla. Dedicandosi alla meditazione e alla ricerca di stesso. Da poco tempo aveva deciso di offrire qualche servizio di tutoraggio per compensare i suoi sforzi e le spese, offrendo un soggiorno nel suo piccolo tempio per risolvere qualsiasi problema rispetto la concretazione e l'autocontrollo. E fu così che un giorno di metà agosto una affaticata Matrioska giunse nel tempio di Daruma.

Furono due settimane interminabili, nelle quali Matrioska apprese tantissimo, Daruma era il mentore che faceva a caso suo. Dieta ferrea, yoga mattutino, contatto con la natura. Ma al termine del periodo presso il tempio di Daruma qualcosa cambiò. Matrioska e Daruma si erano innamorati. Un amore improvviso ma deciso, tra il maestro e l'allieva scattò un'amore senza frontiere...

Come credi che possa continuare la storia che la storia?

Scrivici un commento con il finale che preferisci, premiamo con un invio gratis la proposta che più ci convince!

Per un amore senza frontiere, c'è bisogno di facilitare i trasporti ;)

comments powered by Disqus