ASM: Dall’Italia all’America la scuola con i gadget giusti

The American School of Milan è una scuola non-profit, fondata nel 1962 e situata nella zona sud di Milano. Con circa 900 studenti iscritti tra i 3 e i 18 anni, la ASM offre un percorso di studi in lingua inglese dalla scuola dell’infanzia fino al diploma di scuola superiore. Diversamente dal sistema educativo italianoclassico, gli studenti che completano il loro percorso di studi all’ ASM riceveranno il Diploma del Baccalaureato Internazionale ed il Diploma Americano, avendo così la possibilità di frequentare le università sia Europee che Statunitensi.

Personalizza le tue spille

The American School of Milan si impegna a formare i leader di domani, incoraggiando gli studenti a seguire tre valori principali: responsabilità, rispetto e empowerment e creando un senso di appartenenza alla community di ASM, in alcuni casi utilizzando i prodotti Camaloon. Come conferma Sara Griffith, Director of Admissions & Advancement, “costruire un percorso di accoglienza non è né semplice né standardizzabile, […] ma negli anni abbiamo notato che prodotti personalizzati con la nostra identity sono uno strumento molto utile nel cercare di raggiungere questo obiettivo all’interno della nostra community.

La spilla che qualche anno fa abbiamo prodotto con Camaloon (I love ASM), crea quello che a tutti gli effetti possiamo considerare il primo passo nella costituzione di una community.” – Sara GriffithThe American School of Milan conferma che i gadget più adatti alla promozione di una scuola sono oggetti visibili che i ragazzi o gli insegnanti portano con sé sempre. Come spille da attaccare a degli zaini scuola personalizzati, magneti, borse shopper, nastri, stickers, notebooks ecc.

La ASM ha sfruttato i gadget di Camaloon anche per riconoscere il valore degli insegnati durante la Teacher Appreciation Week con delle borse shopper con la stampa “Proud ASM teacher”.Allo stesso modo, ha fatto con gli studenti durante l’iniziativa Read-a-thon, in cui venivano premiati coloro che si sono distinti per i risultati ottenuti durante le vacanze invernali.

Per mantenere il senso di appartenenza alla community anche nel periodo estivo, quando le lezioni sono sospese, la ASM ha creato delle iniziative per studenti, famiglie, insegnanti ed investitori.Infatti, la scuola ha regalato, durante i diversi eventi di fine anno scolastico, i racchettoni personalizzati e le borse shopper personalizzate e le summer beach balls personalizzate incoraggiando tutti a pubblicare le foto delle proprie vacanze con i gadget personalizzati ASM, che potete visionare sui loro social media (Facebook ed Instagram).

Per maggiori informazioni sulla American School of Milan visita il loro sito www.asmilan.org e segui i loro social media!

Possiamo aiutarti?
Contacta por whatsapp
Contacta por whatsapp

I grandi marchi si fidano di noi

LogosLogosLogosLogos

Risolviamo immediatamente tutti i tuoi dubbi!

Ricevi un supporto personalizzato gratuito per generare l'impatto di marca che desideri.

Richiesta di contatto

Ottieni uno sconto del 10%
al tuo primo ordine!

Green lock iconMetodi di pagamento sicuri

Informazioni aziendali

Camaloon ©2024Condizioni | Cookies