Blog

The American School of Milan è una scuola non-profit, fondata nel 1962 e situata nella zona sud di Milano. Con circa 900 studenti iscritti tra i 3 e i 18 anni, la ASM offre un percorso di studi in lingua inglese dalla scuola dell’infanzia fino al diploma di scuola superiore. Diversamente dal sistema educativo italianoclassico, gli studenti che completano il loro percorso di studi all’ ASM riceveranno il Diploma del Baccalaureato Internazionale ed il Diploma Americano, avendo così la possibilità di frequentare le università sia Europee che Statunitensi.


Non è sempre facile scegliere il gadget promozionale perfetto per le proprie campagne pubblicitarie, specialmente quando ci sono molteplici varianti di uno stesso prodotto. Fortunatamente, noi di Camaloon capiamo questa difficoltà e vogliamo che per te sia il più semplice possibile prendere una decisione ed esserne soddisfatto. Le nostre calamite personalizzate sono una scelta popolare, ma quali sono quelle giuste per te? Passiamo in rassegna le opzioni.


Calamite flessibili promozionali

Le nostre calamite flessibili promozionali da frigo sono disponibili nello spessore di 0.4 o 0.75 mm e sono prodotte in PVC (l'abbreviazione di un polimero plastico: il cloruro di polivinile) con finitura opaca o lucida a scelta. Grazie al loro prezzo, questi magneti da frigo sono un'ottima scelta per le grandi campagne pubblicitarie dove l'obiettivo è quello di aumentare la visibilità del marchio. Le calamite da frigo sono spesso usate come ornamento stravagante o semplicemente come decorazione, ma hanno anche spesso un'utilità pratica come tenere la lista della spesa dei vostri clienti o un disegno dei loro figli. In qualunque modo vengano usate, l'importante è che le tue calamite con stampa UV full-color mantengano sempre in evidenza il tuo Logo e il tuo Brand.


Renato Franchi, marketing manager Comics presso Panini S.p.A., non ha dubbi sull'utilità dei gadget promozionali e conferma che nell’azienda la selezione di quest’ultimi avviene nello stesso modo in cui si scelgono i titoli da pubblicare: “pensando sempre in primis ai nostri clienti, cercando di attirare la loro curiosità e incoraggiarli al collezionismo”


Il 21 giugno 2019 Camaloon ha avuto l’onore e il piacere di collaborare con il MARKETERs Club dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, un’associazione studentesca che si propone di mettere in contatto gli studenti con brand di prima fascia nel mondo del marketing e della comunicazione, in occasione del “MARKETERs Day 2019 - The Silk Road”.

In questo evento hanno preso la parola personalità di spicco come Massimo Bullo, Marketing Director Italy di Nintendo, Iacopo Salemmi e Davide Lunardelli, Sales Manager e Marketing Manager Italia presso Xiaomi Technology, e infine Andrea Colombi, Country Manager Italia presso Yamaha Motor.


È stata anche un’occasione per fare due chiacchiere con gli organizzatori.


È iniziato il conto alla rovescia per il The Meetings Show che si terrà mercoledì 26 e giovedì 27 giugno 2019, composto principalmente da una grande mostra e da giornate di incontri, networking e opportunità di apprendimento che scuoteranno i vostri eventi. Con oltre 600 espositori da scoprire, The Meetings Show offre destinazioni, hotel, hotel di lusso, società di destination management, centri congressi, sedi e fornitori di tecnologia da oltre 50 paesi di 6 continenti. Tra gli espositori ci sono Allianz Park, Accor, Discover Mice, Alcron Hotel, Marriott International.

Cos'altro manca? Beh, Camaloon ha qualcosa per tutti. Se sei un espositore qui ci sono 5 prodotti che non puoi non avere al tuo stand se vuoi lasciare un impatto positivo sui tuoi potenziali clienti. E, se sei un visitatore, qui hai 5 idee di prodotti da personalizzare per i tuoi incontri professionali ed eventi.

Camaloon usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la nostra politica dei cookie per saperne di più. Continuando nel sito stai accettando le condizioni. Grazie!