FAQ

Blog

È iniziato il conto alla rovescia per il The Meetings Show che si terrà mercoledì 26 e giovedì 27 giugno 2019, composto principalmente da una grande mostra e da giornate di incontri, networking e opportunità di apprendimento che scuoteranno i vostri eventi. Con oltre 600 espositori da scoprire, The Meetings Show offre destinazioni, hotel, hotel di lusso, società di destination management, centri congressi, sedi e fornitori di tecnologia da oltre 50 paesi di 6 continenti. Tra gli espositori ci sono Allianz Park, Accor, Discover Mice, Alcron Hotel, Marriott International.

Cos'altro manca? Beh, Camaloon ha qualcosa per tutti. Se sei un espositore qui ci sono 5 prodotti che non puoi non avere al tuo stand se vuoi lasciare un impatto positivo sui tuoi potenziali clienti. E, se sei un visitatore, qui hai 5 idee di prodotti da personalizzare per i tuoi incontri professionali ed eventi.

Tra poco più di una settimana si svolgerà a Parigi la terza edizione del Mondial de la Bière. L'evento di 3 giorni sarà ricco di eventi, concerti, degustazioni di birra e angoli gastronomici. Ma tra tutti gli espositori che ci saranno, come puoi assicurarti che la tua presenza sia indimenticabile per i partecipanti? Forse con un prodotto che supporta la qualità della tua birra.

Ti diamo alcune idee!

Sottobicchieri personalizzati

I sottobicchieri personalizzati sono molto utili per le tue campagne promozionali, poiché essendo un prodotto di uso quotidiano il logo o il design del tuo marchio saranno visibili di giorno in giorno per i tuoi clienti. Più originali saranno, più ricordi avranno i clienti di te, e in questo senso i sottobicchieri quadrati con apribottiglie sono ideali per eventi come il Mondial de la Bière de Paris.

Camaloon usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la nostra politica dei cookie per saperne di più. Continuando nel sito stai accettando le condizioni. Grazie!