Blog

OFFF BARCELONA 2013 insieme a Camaloon ti danno l'opportunità di disegnare la Skin per iPhone ufficiale di questa edizione del tuo evento preferito dell'anno. Partecipa alla OFFF YOUR SKIN SPRINT by Camaloon.

OFFF

Non perdere questa occasione di creare un'opera d'arte che verrà prodotta in edizione limitata come regalo per gli speaker dell'OFFF

Non devi fare altro che seguire queste semplici

Finalmente è iniziato il mese di maggio e forse la Primavera!

Il vostro mese com'è iniziato?

Magneloon Maggio

Dopo la festa dei lavoratori siamo tornati in ufficio pronti per dei nuovissimi progetti!

Come saprete, ogni mese aggiungiamo un nuovo Magneloon ai vostri ordini eseguiti su Camaloon.

Creiamo apposta delle edizioni limitate ed il Magneloon di questo mese è pronto per essere aggiunto ai vostri pacchi di prodotti personalizzati.

Speriamo che vi piaccia. Con tutti quei colori, vi farà pensare all'estate.

Date un'occhiata alla collezione dei Magneloon : https://it.pinterest.com/Camaloon/.

Oggi, 23 aprile, si celebra il giorno di San Giorgio, santo patrono d'Inghilterra. Tutti conosciamo la famosa leggenda che vede un cavaliere in lotta contro un dragone. Ma forse pochi sanno che il 23 aprile è una giornata particolare soprattutto a Barcellona ed in tutta la Catalogna dove la festa di San Giorgio risulta essere un momento particolarmente sentito.

Le strade vengono decorate con i colori tipici della regione, il giallo ed il rosso della loro amata bandiera, ogni angolo della città si riempie di stand e la gente esce per strada a passeggiare per godersi questa giornata particolare. Secondo la tradizione gli uomini offrono una rosa alle donne mentre le donne offrono un libro in cambio. San Giorgio è il giorno in cui si vendono più libri durante tutto l'anno. Non a caso molte delle bancarelle montate per strada esibiscono proprio edizioni di ogni tipo e tema. Per ogni tavolo di libri uno stand di rose, che colorano di rosso le belle strade di Barcellona.

Lungo le strade più conosciute della capitale, sul celebre Passeig de Gràcia, sulle Ramblas e fino al vecchio porto si incontrano gruppi di persone festeggiando allegramente questa bella giornata di primavera.

San Giorgio è il coraggioso cavaliere che uccide il drago cattivo e noi vogliamo ricordarlo con questo bel disegno:

San Giorgio ed il drago

ma anche con questa edizione speciale di spille a tema

Sant Jordi Gallery

E tu cosa farai in questa giornata? Vuoi raccontarci i tuoi piano per festeggiare San Giorgio?

L'abbiamo desiderata fino all'ultimo momento, ogni giorno abbiamo guardato fuori dalla finestra con aria nostalgica nella speranza di poter presto darle il accoglierla lasciandoci alle spalle le lunghe e scure giornate invernali. Ma finalmente è arrivata: benvenuta primavera!

snowboard art

E siccome non siamo mai contenti adesso ripensiamo alle divertenti giornate trascorse sulla neve, quando tutti imbacuccati scendevamo per le piste bianche alla velocità della luce.

Però non tutto è perduto perché abbiamo trovato una maniera di portarci dietro i ricordi invernali. Ci abbiamo pensato tutto l'autunno ed in effetti la nostra creatività ha dato dei risultati interessanti. Uno dei nostri amici ci ha mandato questa divertente foto in cui le sue idee, realizzate su un adesivo Camaloon, giocano con il cumulo di neve che inevitabilmente ricopre lo snowboard dopo una lunga discesa.

Quindi adesso abbiamo tres lunghi e piacevoli mesi per pensarci. Voi l'anno prossimo cosa attaccherete sulle vostre attrezzature da neve, sci, snowboard o bob??

Con Camaloon potete dare spazio alla creatività senza limiti per colorare a vostro modo le vostre stagioni preferite!

Quasi per caso abbiamo scoperto Cinzia, la tua amica per la pelle, e non abbiamo potuto resistere alla tentazione di rispondere ai suoi divertentissimi video con un messaggio dedicato in linea con le sue pazze idee.

Per chi non la conoscesse, Cinzia è una ragazza appassionata di rimedi per la pelle che ha inventato una collana di video con cure e consigli per un epitelio perfetto. I consigli sono decisamente per i più coraggiosi ma garantiscono ottimi risultati.

Qui a Camaloon abbiamo saputo immediatamente cogliere l'ironia di Cinzia e le abbiamo presentato un video-messaggio con un nuovo rimedio inventato apposta per l'occasione, facile da praticare e veloce da ordinare. Sapevate infatti che i nostri adesivi personalizzati sono la soluzione perfetta agli inestetismi della pelle causati dalla perdita di tono?

Grazie a Camaloon adesso i più creativi avranno fra le mani un rimedio infallibile sempre pronto e disponibile. Per saperne di più guarda il tutoriale!