Autopromozione con stile

/ federico

Spille auto promozione

Le persone creative devono promuovere il loro lavoro così come fanno tutti. Ma è importante non dimenticarsi che l’originalità gioca un ruolo fondamentale nella comunicazione e per arrivare a lasciare il segno bisogna dare prova della propria creatività.

Per Meritxell Miguel, fotografo specializzato in matrimoni, una spilla è stata il suo punto di partenza per promuovere il suo lavoro. Incominciando dal suo logo, una breve descrizione della sua professione e a concludere il suo sito, il tutto condito da un pattern a pois.

La spilla è facilmente realizzabile se fatta su Photoshop o su qualsiasi altro strumento di edizione grafica visto che è costituito da 4 semplici livelli.

Meritxell Miguel

A volte il più semplice dei dettagli può essere il più efficace. Per questo la spilla si incastra alla perfezione con l’idea che ha avuto Meritxell per farsi auto-promozione. Una scatola dai toni scuri, un adesivo con il suo nome e finalmente la spilla a dare il benvenuto al prodotto, la fotografia, all’interno della scatola. Il pacchetto è pronto per essere consegnato.

Questo è un piccolo consiglio che vogliamo darvi al momento di curare un pack con l’obiettivo di farsi autopromozione. Così come ha fatto la nostra cliente, vi consigliamo inoltre di scegliere un abbinamento di colori adeguato, con rimandi al vostro logo.

Le spille di Meritxell Miguel

comments powered by Disqus