Come rendere il tuo matrimonio un film da sogno

/ federico

paola&mirko 2.10.14 (583 di 631) small.jpg

Qualche giorno Paola ci ha raccontato la sua originalissima idea per il suo matrimonio usando le calamite Camaloon. E noi abbiamo deciso di raccontaverla!

Il 2 ottobre Paola e Mirko si sono sposati e per coronare al meglio il loro matrimonio hanno deciso di prendere spunto da una grande passione che hanno in comune: Il cinema.

E così il cinema è stato il tema centrale che ha accompagnato il matrimonio. Le musiche che hanno fatto da sottofondo alla cerimonia, svoltasi in Comune sono tratte da colonne sonore di film che Paola e Mirko adorano.

Le bomboniere invece sono tra le più originali e simpatiche che finora abbiamo visto. Infatti i due neosposi hanno usato le immagini delle celebri locandine degli stessi film che danno il nome ai tavoli, ma che gli invitati hanno potuto scegliere liberamente a prescindere dal tavolo di appartenenza. A completare il tutto, ciascun invitato ha trovato al proprio tavolo i segnaposto Camaloon, che ricordano dei biglietti del cinema, e contengono il nome e la locandina del film che dà il nome al tavolo, l'orario della cena, il nome del commensale e riportano la classica dicitura dei vecchi biglietti: Posto unico.

Mirko e Paola si sono lasciati ispirare dagli spunti e dalle idee dei loro amici che gli hanno suggerito di personalizzare una calamita invece che al classico tagliandino di carta, perchè è un dono per gli invitati, qualcosa che resterà nel tempo e certamente non andrà perso: chi non ha un frigorifero nella propria casa? :)

paola&mirko 2.10.14 (582 di 631) smll.jpg

comments powered by Disqus