ANNO NUOVO: buoni propositi 2013

/ eddie

L'anno nuovo non arriva mai senza la sua bella lista di buoni propositi. E voi avete preparato la vostra?

Capodanno

C'è chi giura di ridurre il consumo di dolci, quelli che invece promettono di coccolarsi un po' di più con regali e vacanze, altri sono più altruisti e decidono di dedicare più tempo al prossimo. Oceani di buoni propositi che inondano i pensieri ed i cuori di tutti coloro che vogliono darsi un'altra chance.

Se ci fosse un centralino per i buoni propositi, le linee andrebbero in tilt nella notte fra il 31 dicembre ed l'1 di gennaio.

Siamo ansiosi di lasciarci alle spalle tutto quello che non ci è piaciuto dell'anno vecchio ed iniziamo il nuovo anno con l'emozione tipica di uno scolaretto con il suo zaino ed agenda nuovi. L'anno nuovo sembra essere una bella pagina bianca sulla quale possiamo ricominciare a scrivere dimenticando gli scarabocchi dell'anno passato.

Ma siamo sicuri che soltanto pochi giorni dopo il capodanno non ci siamo già dimenticati i propositi che avrebbero fatto di noi una persona tutta nuova? A Camaloon abbiamo la soluzione che fa per voi! Portate sempre con voi i vostri buoni propositi in forma di spille, calamite o adesivi, così siete sicuri di non dimenticarli mai!!

comments powered by Disqus