Caffeina racconta il suo merchandising

/ federico

Caffeina è una Creative Digital Agency italiana specializzata in progetti di Digital Marketing integrati, è composta da quattro unità strategiche: Strategy, Technology, Creativity e Media, le quali, mettendo a sistema la propria expertise, creano progetti digitali ad elevato valore aggiunto.

Con Camaloon il contatto è incominciato qualche tempo fa quando si è posta la questione di come diffondere il brand, lo slogan e i valori dell'agenzia.

La sinergia tra Camaloon e Caffeina nasce dall'unione della versatilità dei prodotti Camaloon con le creatività e l'immagine corporativa di Caffeina. Ogni prodotto personalizzato da Caffeina infatti si adatta al brand, rispettandone i colori, e alternando e combinando il claim con il nome dell'agenzia.

Oggi Lucia, Jr Brand Manager di Caffeina, ci racconta qualche dettaglio in più tra l'acclamata Digital Agency di Parma e Camaloon.

Quali sono i formati, digitali e non, che usate per diffondere il vostro "mantra"?

Utilizziamo i Social Media (Facebook, LinkedIn, Twitter , Instagram), il nostro blog del sito e il nostro merchandise.

In che modo avete pensato a Camaloon?

Vi abbiamo trovato con una ricerca su internet, niente di più facile :)

Come avete trovato i nostri prodotti?

Ci sono piaciuti molto, soprattutto la qualità dell'abbigliamento!

Per quali eventi/occasioni li userete?

Utilizziamo felpe, tshirt, adesivi e apribottiglie per inserirli nei welcome kit dei nuovi arrivati e nei Caffeina kit per i clienti & stakeholder più affezionati.

Gli adesivi sono utilissimi anche per diffondere il nostro verbo durante gli eventi ai quali partecipiamo :)


comments powered by Disqus