I tre porcellini e Bruce Springsteen: nozze da sogno con calamite personalizzate

/ fsoliani

Quando ero bambina credevo che la vita sarebbe stata come una favola in cui, sulla strada per la casetta della nonnina, avrei incontrato un rospo che con un bacio si sarebbe trasformato in un principe azzurro, quasi turchese. Avrei abbandonato la mia vita nel bosco, avrei piantato i sette nani e messo in vendita il mio fungo gigante con tre stanze, luce naturale e ben servito. Saremmo fuggiti alle Hawaii su di un unicorno bianco e avremmo trascorso il giorno nudi sulla spiaggia, sorseggiando latte di cocco sdraiati al sole. Poi, una volta trasferiti nel nostro appartamento a Manhattan, durante una colazione con diamanti e cereali, il mio Romeo si sarebbe dichiarato e avremmo cantato canzoni degli Abba a piedi nudi nel parco. Nozze in Toscana, in una bellissima villa, piena di antiche opere d'arte e un giardino enorme affacciato su un vigneto decorato con piccole lampadine simili a lucciole. Un tavolo nel portico con fiori, formaggi e vini. I nostri amici del bosco, i suoceri del palazzo reale, le mie amiche di Sex and the City,i tre porcellini e Bruce Springsteen alle prese con i grandi successi della musica leggera italiana.

Fortunatamente questi sogni non si sono mai avverati. Sì, ho baciato il rospo, ma più che in un principe si trasformò in un lupo. Sono rimasta a vivere nel mio fungo, ho iniziato a lavorare come direttrice in una galleria d'arte del bosco. Ho conosciuto molta gente interessante e goduto appieno di ogni progetto. Una sera, durante una presentazione, si avvicina un disegnatore, non riuscivamo a smettere di ridere. Ci siamo innamorati. Abbiamo condiviso il fungo e un giorno abbiamo deciso di sposarci.Abbiamo progettato le nostre nozze, restando fedeli al nostro stile. Non avevamo molti soldi, ma con un po' di creatività le cose semplici si sono rivelate grandi idee. Abbiamo personalizzato calamite da frigo e le abbiamo spedite ai nostri parenti e amici. I nostri nomi, la data delle nozze e la foto dell'albero dove avremmo celebrato la cerimonia. Il gran giorno è stato meraviglioso, molto emozionante, pieno di aneddoti divertenti e dettagli originali. Ma la cosa migliore è che nessuno è mancato alla cerimonia, tutti se ne sono ricordati perché ogni giorno vedevano il nostro invito attaccato al frigo.

Questo è un mini racconto di nozze da sogno. Le tue saranno ancora meglio. Personalizza ogni dettaglio a tuo piacimento e godi al massimo di ogni momento.Crea calamite per le tue nozze, perché oltre a essere un invito, saranno il ricordo migliore. Puoi farle come vuoi, ci sono migliaia di forme, dimensioni e finitura diverse. Disegnarle è facilissimo, usa il nostroatelierper caricare foto e disegni e aggiungere il messaggio che vuoi. Il risultato perfetto, proprio come lo hai sempre sognato.

Certo, manca il finale: ...blablabla, e vissero tutti felici e contenti! Alabì, alabò, questo mini racconto terminò.

comments powered by Disqus