BACK2BACK: Quando l'illustrazione è un concerto rock

/ federico

Martedì 8 aprile si apriranno le porte di BACK2BACK, uno degli eventi top della Milano Design Week di quest'anno. In una cornice di creatività e illustrazione l'evento prevede la presenza di 15 degli illustratori più celebri del Bel Paese. I magnifici 15 come già sono stati rinominati dai Media che coprono l'evento sono Chiara Dattola, Mauro Gatti, Philip Giordano Pilipo, Ale Giorgini, Lorenzo Gritti, Joey Guidone, Sarah Mazzetti, Stefano Pietramala, Gloria Pizzilli, Giordano Poloni, Francesco Poroli, Jacopo Rosati, Giulia Sagramola, Strambetty, Elena Xausa.

L'evento, che si svolgerà presso il Luxury Lab dell'Accademia del Lusso, prevede una esposizione dei quindici illustratori e una performance visiva che si annuncia già come una vera e propria opera d'arte illustrata. Una Live Art Session a cura di Ale Giorgini, già artista di Camaloon e della bravissima Gloria Pizzili.

Assieme a Stoli, Uber, Collateral solo per citarne alcuni, Camaloon sarà uno dei partner dell'evento, e non possiamo che esserni fieri visto che si parla di creatività e di disegno. Per l'occasione ci saranno spillette per tutti gli assistenti di BACK2BACK, una spilla speciale per i magnifici 15 e tante altre succulenti sorprese che verranno svelate nel corso dell'evento.

Vi lasciamo con questo teaser di Ale Giorgini che non promette bene, di più!

B2B teaser from aaargh! on Vimeo.

comments powered by Disqus