Chiavette USB personalizzate, il gadget aziendale perfetto!

Le chiavette USB personalizzate sono il gadget aziendale perfetto per la tua campagna di marketing. Questo dispositivo è infatti adoperato pressoché da tutti ed è veramente comodo per portare i propri file sempre con sé.

Ad adoperare la chiavetta USB sono praticamente tutti: dai liberi professionisti agli impiegati, dai commercianti agli studenti. Tutti hanno necessità di portare con sé il proprio lavoro o i documenti importanti, e grazie a queste moderne USB sticks questo è possibile.

Regalarne una ai tuoi clienti o potenziali tali contribuirà a far diffondere il nome del tuo brand, oltre che aumentare la fiducia che gli utenti pongono in esso.

Ciò vale ancora di più se la pen drive in questione è personalizzata ad esempio con il logo della tua azienda, i tuoi colori aziendali, il nome del brand o una frase.

Ecco i motivi per i quali fai bene a scegliere le penne USB personalizzate per la tua prossima campagna di marketing.

A chi sono destinate le chiavette usb personalizzate?

chiavette usb personalizzate come gadget aziendale

È un gadget aziendale perfetto per chiunque abbia la necessità di usare un computer. A prescindere dal tipo di impiego e dalla mansione specifica, chiunque lavori con un computer ha necessariamente bisogno di custodire file e altre risorse in una pen drive, così da poterli portare sempre con sé.

Pensa ad esempio a tutti i professionisti che in questa maniera possono comodamente portare il proprio lavoro in tasca quando raggiungono un cliente.

Alla stessa maniera i dipendenti possono custodire i file più importanti in una chiavetta USB per evitare che vadano persi. Gli studenti invece possono comodamente portare i propri documenti da casa a scuola e viceversa.

Le chiavette usb personalizzate sono dunque un dispositivo universale realmente utile e sono particolarmente gradite da ricevere in omaggio.

In che modo il mio brand trarrà vantaggio da questo gadget aziendale?

Il nome della tua azienda, il logo o il motto stampato sulla tua chiavetta usb, rimarranno per sempre “a vista”.

Ciò significa che ogni volta che il possessore ne farà uso, non potrà fare a meno di notare questi particolari. Così crescerà la familiarità e la fiducia del cliente verso il brand, con evidenti vantaggi per te.

Tra quali modelli di pen drive personalizzate posso scegliere?

modelli di pen drive personalizzate

Abbiamo modelli fino a 128 GB di capacità, per poter memorizzare veramente ogni tipo di risorsa. Tutte le nostre pen drive personalizzate hanno prestazioni elevate per consentire un rapido trasferimento dei file.

Per quello che riguarda l’aspetto estetico abbiamo dei bellissimi modelli in bambù, altri a forma di scheda, con moschettone e altri modelli dalla forma personalizzata.

Quale modello in particolare può essere adatto alla mia campagna pubblicitaria?

Se desideri infondere un senso di naturalezza e rispetto per l’ambiente in chi riceverà questo gadget, potresti optare per le nostre chiavette usb personalizzate in bamboo.

Nel caso in cui tu voglia dare una immagine aziendale particolarmente giovanile e dinamica dovresti scegliere i modelli più creativi.

Se pensi invece ad un modello piuttosto tradizionale, potresti optare per i modelli in ecopelle o quelli con clip metallica, dei veri e propri evergreen.

Come posso personalizzare le mie chiavette USB?

come personalizzare le chiavette usb

All’interno del nostro strumento di personalizzazione scoprirai che apportare le tue personalizzazioni è facile e divertente. Carica il tuo design per vederlo in anteprima sul prodotto prescelto.

Modifica dimensioni, colore di sfondo, orientamento e aggiungi del testo libero se lo desideri. Quando avrai raggiunto il risultato desiderato sarà il momento di confermare l’ordine.

Il nostro sistema si occuperà per te di individuare la tipologia di stampa più adatta in base a diversi fattori. Tra questi il materiale, le dimensioni della superficie di stampa e le caratteristiche del tuo design.

Quale capacità di memoria dovrei scegliere?

Questo dipende fondamentalmente dalla tipologia di destinatari di questo omaggio aziendale. Probabilmente gli studenti si limitano a trasportare fogli di testo e qualche immagine. Per questo anche i modelli meno capienti potrebbero andare bene.

Al contrario, chi lavora in ambito grafico o comunque usa immagini ad alta qualità potrebbe aver bisogno di maggiore capienza. Bisogna dunque capire quali sono le abitudini di utilizzo da parte delle persone alle quali ti rivolgi.

Qual è l’impatto della distribuzione di chiavette usb personalizzate durante gli eventi aziendali?

penne usb personalizzate per il marketing

Quando una persona riceve inaspettatamente un gadget così utile, quello che succede è che si verifica il cosiddetto effetto Wow. Si tratta di qualcosa che avviene a seguito di uno stupore e che rimane nella mente di chi lo vive.

Superata l’eccitazione iniziale, la persona inizia a parlare positivamente anche ad altri dell’azienda che ha effettuato questo omaggio, consentendo dunque di migliorare la brand reputation. Dunque è possibile dire che l’effetto Wow riesce anche a fidelizzare i clienti e migliorare la reputazione.

Conclusioni

Se hai bisogno di un gadget aziendale d’effetto e utile per chi lo riceve, le chiavette USB personalizzate sono ideali.

Scegli il modello che ritieni più adatto e personalizzalo per creare uno strumento di marketing veramente efficace!

Camaloon usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la nostra politica dei cookie per saperne di più. Continuando nel sito stai accettando le condizioni. Grazie! Close