Come creare quaderni online

/ federico

Una delle grandi novità di questo settembre sono i quaderni e taccuini personalizzati, l'articolo promozionale perfetto per il ritorno alla routine post estate.

Creare quaderni online è molto semplice, grazie al nostro programma di edizione sarà possibile caricare il tuo logo o la tua creatività.

Prima di creare i tuoi quaderni e taccuini online però ci sono alcune cose che devi sapere.


  • Dimensioni

I primi due modelli disponibili sono delle dimensioni (14,7 x 21 x 1,5 cm) simile A5 o (9,5 x 14,5 x 1,5 cm) simile A6, il formato più piccolo, formato taccuino.

  • Stampa

La stampa in serigrafia permette l'uso di immagine (loghi o disegni) in 1 o 2 colori massimo. La area stampa varia in base alle dimensioni dei quaderni. Per quaderni medi: 10x18 cm Per quaderni piccoli - taccuini: 6 x 12 cm.

  • Caratteristiche

I quaderni hanno 100 pagine e i fogli sono disponibili per tutti i modelli con fogli bianchi e alcuni modelli prevedono l'alternativa con fogli a righe.

  • Quantità minima

Per la stampa serigrafica gli ordini sono possibili dalle 50 unità.

Una volta scelto il tuo disegno da uno o due colori potrai procedere a selezionare il tipo di quaderno, il lato di stampa e il tipo di fogli del tuo quaderno o taccuino personalizzato.

Grazie al nostro programma di edizione online potrai vedere l'anteprima del tuo prodotto con il tuo logo e apportare tutti i cambi che vuoi prima di procedere con l'ordine.

Se non stai più nella pelle e desideri incominciare a creare quaderni personalizzati per la tua attività o per il tuo brand:

Prendi nota!

Crea i tuoi quaderni personalizzati online con Camaloon

comments powered by Disqus