Come fare team building usando merchandising

/ federico

Lodgify è una soluzione innovativa che semplifica il marketing del noleggio vacanze, consentendo a proprietari e gestori di proprietà di creare il proprio sito Web e gestire prenotazioni e calendari.

Un progetto in forte ascesa, grazie anche alle azioni di branding e comunicazione gestite dal team di marketing di Lodgify.

Jess, Content Marketer di Lodgify, ci racconta come hanno scelto di realizzare merchandising su Camaloon

Qual è l'obiettivo di Lodgify realizzando merchandising personalizzato?

Abbiamo fatto merchandising personalizzato per soddisfare due obiettivi concreti; Il primo è offrire un Welcome Pack ai nostri nuovi dipendenti, per farli sentirei benvenuti. Il secondo obiettivo è aumentare la visibilità del nostro marchio negli eventi nel nostro settore, come congressi, conferenze, fiere, ecc. Il nostro settore sta crescendo molto e con questi prodotti di merchandising possiamo evidenziare il nostro marchio e renderlo più memorabile.

Che tipo di prodotto avete scelto per Lodgify e perché?

Abbiamo scelto penne e quaderni personalizzati per Lodgify non solo perché sono utili e serviranno per tutti i reparti (e potenziali clienti), ma offriranno anche molta più visibilità al nostro marchio. Entrambi gli articoli hanno una lunga durata e sono quegli accessori che le persone portano sempre nelle loro borse o zaini.


Scopri gli articoli di cancelleria


Quanto è importante oggi coccolare i dipendenti con regali e dettagli?

Per noi è fondamentale creare e mantenere lo spirito di squadra. Oltre alla merce personalizzata, svolgiamo anche attività di team building ogni anno. Negli anni precedenti, siamo andati a giocare a paintball e giochi senza frontiere. Abbiamo cinque dipartimenti a Lodgify, e sia i quaderni e penne che le attività al di fuori dell'ufficio, ci uniscono e ci ricordano che stiamo tutti lavorando per raggiungere gli stessi obiettivi.

Avete già ricevuto feedback dopo la distribuzione di taccuini e penne?

L'intero team è soddisfatto dei due prodotti! Specialmente il designer che ha creato il notebook è molto soddisfatto della qualità della stampa e della finitura opaca.

comments powered by Disqus