Le foto dei tuoi piccoli trasformate in un disegno! Partecipa al concorso

/ federico

Grazie alla collaborazione con una delle nostre artiste, Maria Jose Da Luz, che ha preso delle adorabili foto e le ha trasformate in divertenti illustrazioni possiamo ora incominciare con un concorso speciale per tutti voi! Pronti a vedere il vostro piccolo diventare un disegno?


Come?

Abbiamo deciso di dare a tutti l'opportunità di mandarci la foto del vostro bambino, la più divertente, la più originale o curiosa, quella che vi piace di più!

La più creativa e originale sarà mandata all'artista, Maria Jose Da Luz, che la trasformerà in un disegno e poi Camaloon si occuperà di stampare dei prodotti con il disegno finale, regalandoli al vincitore. Ecco un esempio:

15 spille, 1 specchietto, 5 adesivi, 1 iPhone Cover.

Come participare?

Scegli una divertente, bizzarra o curiosa foto del tuo piccolo e mandacela a promo@camaloon.com prima del 27 marzo 2015.

Una giuria formato dal nostro team di comunicazione selezionerà la foto più creativa. Annunceremo il risultato su Facebook il 30/03/2015 e invieremo una mail al vincitore.

*Non faremo nessun uso delle foto ricevute. L'immagine vincitrice verrà pubblicata sulle nostre reti sociali previo consenso via mail del vincitore. Non si accettano foto con nudo, violenza, discriminatorie o illegali.

comments powered by Disqus