Consigli per un matrimonio speciale

/ federico

Oggi abbiamo deciso di raccontarvi una storia di successo e la brillante idea che uno de nostri clienti ha avuto pendere il suo giorno piú speciale ancora più indimenticabile. Questa è la storia di Jérôme.

Inizialmente, Jérôme stava cercando su internet dove personalizzare prodotti con il suo logo disegnato per l'occasione per il suo matrimonio, non sapendo ancora bene che tipo di prodotti personalizzati scegliere.

Dopo aver trovato Camaloon su Google, Jérôme ha scoperto le spille rotonde, capendo come erano praticamente perfette per il disegno che aveva creato.

A wedding table with badges

Jérôme prima ha ordinato 4 spille per capire quale fosse il colore e la finitura che facesse più al suo caso (Opaca nera, brillante nera, brillante bianca e verde)

Grazie a questo test ha optato per le seguenti linee di prodotto:

- Spille rotonde nere con finitura opaca con il logo bianco e con il loro nome per ospiti e per il suo vestito.

- Spille rotonde bianche con finitura opaca con il logo nero per le testimoni della sposa con il loro nome di battesimo.

- Per gli altri ospiti, hanno scetlo per un dettaglio su cui hanno inserito un adesivo.

E queste sono le parole che Jérôme ha usato per descrivere la sua esperienza:

"La finitura e il risultato sono eccellenti. Per noi era fondamentale che anche i prodotti realizzati rientrassero nell'ottica di successo che volevamo per il nostro matrimonio.

Inoltre non è caro, Ho creato almeno 65 diverse spille, ognuna con il nome degli invitati, per soli 35€, grazie per l'opportunità! :)

I nostri ospiti e noi eravamo entusiasti perché le spillette sono state usate como segnaposto per i tavoli e si adattano alla perfezione alla linea decorativa che avevamo concordato. Durante la giornata in tanti hanno preso la spilla con se e l'hanno sfoggiata sulla propria giacchetta durante la serata."

Jérôme



comments powered by Disqus