Camaloon sostiene il Creativity Day

/ federico

Lunedì 25 Maggio si è ufficialmente aperta da Roma l’edizione 2015 del Creativity Day, il ritrovo annuale per esperti di comunicazione, geek, creativi digitali e imprese che fanno dell’innovazione il loro leitmotiv.

Quella del 2015 è la quindicesima edizione di un incontro che ha fatto molto parlare di se negli scorsi anni e che anche quest’anno è destinato a dettare tendenza quando si parla di innovazione e creatività. Dietro all’organizzazione di Creativity Day c’è Inside Training, esperti di formazione e consulenza nel campo del design, della tecnologia e dell’innovazione.

Dopo l’apertura a Roma, l’edizione 2015 prevede altre tappe: 11 Giugno a Bari, 1 Luglio a Trento, 30 Settembre a Reggio Emilia e a chiudere ad Ottobre a Milano.

La prima tappa, svoltasi nella suggestiva cornice dell’Acquario Romano, ha visto susseguirsi vari protagonisti della scena del Web Marketing, UX Design, sviluppo App, progettazione e stampa 3D che tra workshop, conferenze e incontri han potuto condividere la loro esperienza con studenti, liberi professionisti e aziende.

In questo contesto di creatività e innovazione parlando di design e maker Camaloon non poteva mancare. Per il Creativity Day Camaloon ha realizzato magliette per lo staff con le migliori frasi ispirazionali scelte per l’occasione e una serie di spille che verranno distribuite durante tutte le tappe del festival.

Perché il miglior modo di diffondere un messaggio creativo è utilizzare un supporto che ne sia all’altezza.
comments powered by Disqus