Dormire tra colori, la cromoterapia di Camaloon

/ federico

Dormi cullato da colori

(source image Streetart retards)

Quante volte hai sognato di dormire in una stanza colorata?

Addormentarsi in un contesto colorato non è sempre così scontato, bisogna preparare il proprio ambiente domestico rendendolo confortabile e accogliente. Molte volte pensiamo che solo in sala o nell'entrata si debba decorare l'ambiente, magari per gli ospiti, anche se uno degli spazi più importanti della nostra casa è proprio la nostra stanza da letto, nella quale dobbiamo dormire bene, dove è necessario stare bene, i muri ci devono sorridere. La soluzione perfetta per una stanza asettica e minimal è darle un pò di colore.

A Camaloon, pensiamo che la cromoterapia vada applicata anche alle stanze da letto. Infatti è risaputo come i colori esercitino un'influenza emozionale sulle persone, agendo contro lo stress e l'insonnia, paure e nervosimi. Oggi vi dimostriamo come si possa applicare la terapia del colore alle vostre stanza da letto attraverso due soluzioni perfettamente applicabili alla spalliera del letto.

Gradient

Dormi sotto i colori

Gradient è un vinile decorativo di alta qualità, per le sue misure (140x70 cm) è una soluzione perfetta per le pareti alte. L'adesivo in vinile si presenta in tre pezzi, così da poterlo applciare come meglio crediate. Perfetto per combinare eleganza e colori, fantasia e toni gradient. Mireia è un'artista che riflette molto sull'uso e sull'applicazione degli adesivi in vinile, trovando il posto giusto per ognuna delle sue creazioni adesive.

Scopri più info su questo vinile qui.

Arcobaleno

Dormi cullato da un arcobaleno

Qui invece abbiamo pensato di offrirvi una soluzione più divertente, con un briciolo di ironia, con soffici colori pastello per ricreare un ambiente accogliente che ti strizza l'occhio ;) Riki Blanco, il suo creatore ha pensato che non c'era niente di meglio che proporre un arcobaleno per cullare le notti. Così il maestro delle illustrazioni si è detto: "Vediamo se al risveglio si troverà qualcuno di troverà un tesoro sul comodino!

Scopri di più su questo vinile qui

comments powered by Disqus