Dieci idee magliette addio al celibato divertenti!

Hai bisogno di nuove idee per magliette di addio al celibato in vista dell’imminente matrimonio del tuo migliore amico o di un parente? Ottima idea! Quello delle magliette personalizzate è un aspetto che spesso viene sottovalutato, ma che può diventare invece geniale per aggiungere un po’ di creatività alla serata.

Perché non rendere dunque ancora più speciale questa festa con un prodotto unico e originale? Su Camaloon puoi trovare tantissimi tipi di magliette da personalizzare, di ogni formato e colore tu possa avere bisogno per una serata da ricordare.

Vediamo allora di seguito quali potrebbero essere alcune idee per magliette di addio al celibato veramente originali e divertenti.

1. Le nostre idee magliette addio al celibato

Certamente la maglietta dello sposo è quella sulla quale si poseranno gli occhi di tutti, per cui la sua t-shirt deve veramente essere originale. Si tratta chiaramente del protagonista della serata ed è giusto che indossi qualcosa di personalizzato in questa occasione. In un secondo momento sarà possibile pensare alle magliette da far indossare agli altri partecipanti, anche al di fuori della location individuata.

1.1 Le frasi per la maglietta dello sposo

Alcuni esempi? Ecco qualche idea molto carina per la maglietta dello sposo:

  • “Condannato a nozze”
  • “Addio al celibato in corso”
  • “Keep Calm è il mio addio al celibato!”
  • “Ultima notte da single”
  • “Domani mi sposo, ma niente di serio!”

1.2 Le frasi per la maglietta degli invitati

E per gli altri invitati? Tra le varie idee a disposizione per la maglietta degli invitati considera:

  • “Team sposo”
  • “Amici dello sposo”
  • “Il fratello dello sposo”
  • “Lui si sposa ma io sono single!”
  • “…chi te lo fa fare?”

2. Grande facilità di personalizzazione

Queste sono soltanto alcune tra le scritte più belle che puoi far stampare sulla maglietta personalizzata prescelta. Puoi facilmente aggiungere questo testo personalizzato (anche con immagini) all’interno delle tue t-shirt, sfruttando il nostro strumento di personalizzazione.

In alternativa puoi caricare i tuoi disegni dopo averli creati con software quali Canva o Photoshop. Potresti poi pensare ad un modello di magliette addio al celibato con foto o testo realizzate appositamente per gli invitati. Ricorda che puoi fare le prove di cui hai bisogno e vedere in anteprima come saranno le tue magliette addio al celibato, il gadget perfetto per stupire lo sposo e gli invitati. Chiaramente puoi far stampare il tuo design personalizzato non solo sulle t-shirt ma anche su qualsiasi altro gadget tu voglia.

3. Un gadget divertente per il giorno delle nozze

Cosa ne dici di queste divertentissime frasi sulle magliette? Un mondo tutto da scoprire e pieno di creatività, e considera che all’interno del nostro strumento di personalizzazione hai massima libertà di scelta per quel che riguarda testo, immagini e formati. Non hai che da scegliere la combinazione perfetta per il tuo evento, la gamma di opzioni è veramente ampia e sicuramente avrai avuto già l’idea giusta per una serata in allegria in vista delle nozze!

Quando sarai soddisfatto del risultato ottenuto potrai procedere con la conferma dell’ordine, il nostro team si occuperà di elaborarlo e procedere con la spedizione per farti recapitare velocemente le tue magliette addio al celibato personalizzate. Come sempre, se hai dubbi o bisogno di consigli chiedi al nostro team e ti aiuteremo volentieri!

Possiamo aiutarti?
Contacta por whatsapp
Contacta por whatsapp

I grandi marchi si fidano di noi

LogosLogosLogosLogos

Risolviamo immediatamente tutti i tuoi dubbi!

Ricevi un supporto personalizzato gratuito per generare l'impatto di marca che desideri.

Richiesta di contatto

Ottieni uno sconto del 10%
al tuo primo ordine!

Green lock iconMetodi di pagamento sicuri

Informazioni aziendali

Camaloon ©2024Condizioni | Cookies