Il futuro dell'arte digitale passa da Namur

/ federico

Badges for KIKK Festival

In programma il 6 e Novembre, questa sarà la 4 edizione del Festival. Questo Festival Internazionale, che si svolgerà a Namur (Belgio) nasce con la pretesa di essere un riferimento per ciò che riguarda le nuove culture digitali e creative, uno sguardo sul futuro attraverso la creatività e la tecnologia.

Siamo sempre in prima linea quando parliamo con innovatori, designers e artisti. Così, anche per questa occasione, abbiamo deciso di creare alcuni prodotti come spille e adesivi con lo slogan del festival di quest’anno: “The State of Play”.

The State of Play

Ma questa non è la prima volta per Camaloon nel KIKK Festival. Anche l’anno scorso abbiamo sponsorizzato l’evento fornendo delle spille con il logo del KIKK.

23 conferenze, 10 workshops, 8 mostre e 3 concerti: Due giorni pieni di progetti creativi, esperimenti e idee a cura di protagonisti esclusivi come Stuart Wood, Zach Lieberman, Julien Vallée / Eve Duhamel e Casey Neistat che abbiamo conosciuto durante l’OFFF Festival lo scorso maggio.

In questa 4 edizione, ci sarà uno spazio anche per il KIKK Market, una vetrina per grandi progetti creativi, tutti da scoprire. E se volete ricevere più informazioni sul Festival potete dare un’occhiata al loro sito.

Siamo veramente felici di poter contribuire anche quest’anno attraverso questa partnership alla realizzazione del festival e a sostenere il mondo del design e dell’arte digitale. Poster KIKK Festival

comments powered by Disqus