Fiaschette personalizzate: il gadget che non ti aspetti

fiaschette personalizzate

Le fiaschette personalizzate sono perfette per te se trovi banali i soliti regali aziendali.

Si tratta di un gadget molto ricercato, che lascia piacevolmente sorpreso chiunque lo riceva. Il bello è che sembra un regalo di lusso, pur rientrando in un badget di circa 5 Euro.

Puoi usarlo come regalo per i dipendenti, ad esempio per chi va in pensione. Oppure come gadget aziendale per i clienti più affezionati all’azienda.

In questo modo rafforzerai il tuo legame con loro e avrai anche più possibilità che il tuo brand venga notato per caso.

Le fiaschette, infatti, sono pensate per essere tascabili e quindi vengono portate in giro per poter bere un sorso e scaldarsi dal freddo o magari per correggere il caffè.

Così un amico o familiare dei tuoi clienti o dipendenti potrà essere incuriosito dal tuo logo ben in vista su questo accessorio particolare.

Insomma regalare una fiaschetta personalizzata significa mettere in mano un megafono ai tuoi nuovi ambasciatori del brand!

Chi sceglie le fiaschette personalizzate?

alcolici

Le fiaschette personalizzate sono il gadget preferito dai produttori di alcoolici, perché permettono di associare la loro eleganza al liquido che contengono.

Regalare questo accessorio significa fidelizzare i clienti al proprio brand e spingerli a scegliere ancora la stessa marca. Quando la fiaschetta sarà vuota, infatti, ci sarà un bel logo sopra a ricordargli che prodotto acquistare.

Anche i gestori di locali apprezzano le fiaschette, perché sono un ottimo modo per far portare in giro il loro nome al di fuori della serata. Di solito usano il logo o nome del pub e l’indirizzo per una personalizzazione super efficace.

Per gli organizzatori di eventi si tratta di un gadget molto particolare, che può aiutarli a distinguersi dalla massa e ad essere memorabili. Immagina un’organizzatrice di set fotografici per matrimoni che realizza un “Sigar corner”. Potrebbe far fare agli sposi una foto con sigaro e fiaschette in mano, così da fare degli scatti unici in un giorno tanto speciale.

Ma le fiaschette vanno bene anche per aziende che non hanno nulla a che vedere con gli alcolici; perché restano comunque un regalo unico e apprezzato per clienti e dipendenti.

Quando regalare le fiaschette personalizzate?

regali aziendali

Puoi usarle per eventi come matrimoni o addii al nubilato/celibato. Possono infatti essere usate come bomboniera alternativa e moderna durante la cerimonia. O come gadget di una serata memorabile trascorsa prima di sposarsi.

Le fiaschette sono molto usate anche come regali ai dipendenti per compleanni o per il pensionamento. Si tratta infatti di un regalo che viene associato al lusso, pur avendo un costo relativamente basso.

Ecco perché sono perfette anche come regalo per clienti speciali. Non si tratta di gadget diffusi come ad esempio le borracce; per questa ragione sorprendono in maniera molto positiva chi le riceve.

Conclusioni

Le fiaschette sono gadgets memorabili, perché non sono in molti a regalarli.

Hanno il vantaggio di essere associati a beni di lusso, anche se in realtà il loro costo si aggira intorno ai 5 Euro; per questo sono perfetti per regali speciali e allo stesso tempo low cost.

Sono beni che durano a lungo e anche il tuo logo resterà per sempre impresso sulla fiaschetta; questo avviene grazie all’incisione laser, che è la più usata tra le tecniche di stampa per fiaschette personalizzate in metallo.

Sono gadget versatili che si adattano ad eventi, party o festività come i compleanni.

Li puoi scegliere in diversi settori. Vanno bene sia se lavori come produttore o rivenditore di alcolici, ma anche se la tua azienda si occupa di altro.

Insomma, le fiaschette sono un gadget che può aiutare a rendere memorabile un’occasione speciale dei tuoi clienti o dipendenti.

Così assoceranno per sempre quel ricordo piacevole alla tua azienda e ti ricorderanno con affetto; perché avranno il tuo logo ben in vista su questo accessorio speciale.

Camaloon usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la nostra politica dei cookie per saperne di più. Continuando nel sito stai accettando le condizioni. Grazie! Close