Una gallery a tempo di musica

/ federico

Come nasce l'idea di creare questa galleria?
-L'idea nasce dalla voglia di creare qualcosa di fresco e a tema con il nostro fanclub. Gli omini che abbiamo utilizzato sono stati fatti ancora quest'estate per Simona Molinari e la sua band, loro oltre ad essere bravissimi sono simpatici, stanno allo scherzo e gli sono piaciuti tantissimo. La galleria vuole dare dei gadget per tutti i fans di Simona.

Perché iniziare con le calamite?
-Le calamite sono gadget che possono essere usati in moltissimi modi! in modo classico sul frigo, sulle spalliere dei letti a castello dei più piccoli, in macchina... e poi sono divertenti le puoi attaccare e staccare quando si vuole!

Calamite di Simona Molinari
Chi si occupa di creare i personaggi?
-I personaggi li ha creati una dei nostri admin Giulia, ognuno ha un compito e lei fa le grafiche però sempre aspettando i pareri e i consigli di tutti e cinque... le menti lavorano sempre assieme siamo molto uniti

Simona avrà le sue calamite personali?
-Si le manderemo ovviamente le calamite, lei è molto elettrizzata per questa nuova idea! Gliene daremo una per tipo...

Avete previsto creare dei nuovi prodotti in futuro?
-Certo! vogliamo creare un gadget nuovo ogni tot di tempo, per poter dare sempre nuove emozioni e idee in più ai nostri Molinarini. Il sito offre molte possibilità e abbiamo sicuramente intenzione di sfruttarle al meglio :)

comments powered by Disqus