Halloween: Spille di Camaloon

Solo un altro paio di giorni fino a Halloween. Ti stai preparando?

C'è così tanto da pensare e stiamo iniziando a renderci nervosi. Come ci trasvestiamo? Dove andiamo per il "Dolcetto o scherzetto"? Chi sta per preparare la zuppa di sangue ? Quando prepariamo la testa di zucca?

Camaloon spilla Halloween

Presso i nostri uffici, tutti sono frenetici di questi giorni speciali ed abbiamo parlato e riparlato di come vestirci. Anche Camaloon è stato infettato con l'hype e sta provando un vestito diverso ogni giorno.

È possibile acquistare questa spilla direttamente nella nostra galleria. Si illumina al buio per un effetto speciale di Halloween! Qui potete vedere Camaloon trasvestito da fantasma. Lo avresti riconosciuto? Parlando del nuovo outfit siamo venuti a chiederci di dove la tradizione di Halloween proviene.

Ecco una spiegazione:

La festa di Halloween come la celebriamo oggi il 31 ottobre è radicata nella tradizione occidentale europea della festa del raccolto, alla fine della stagione estiva. Gli agricoltori chiudini l'estate con un carico enorme di cereali freschi e celebrato il magazzino pieno ora avevano. Con l'Harvest Festival hanno dato grazie alla ricchezza della madre terra.

Questo ha molto senso, ma la domanda circa il nostro dresscode rimane ancora ... Perché si travestono da mostri spaventosi o fantasmi?

comments powered by Disqus