Unione digitale per San Valentino

/ federico

San Valentino è nell'aria, ci stiamo avvicinando al giorno in cui scoccheranno frecce da tutti gli angoli della strada e sarà facile imbattersi in tanti innamorati che faranno di tutto per sorprendere il loro partner.

Infatti per sorprendere il proprio amato o la propria amata ogni anno si cerca di trovare un modo per rendere questa ricorrenza qualcosa di davvero unico, qualcosa di originale.


E sicuramente l'originalità è qualità che non manca ai nostri clienti.

Così, quando abbiamo visto l'idea di Silvia, abbiamo pensato che sarebbe stato carino condividerla con voi tutti.

Silvia, armandosi di photoshop e tanto tanto amore ha deciso di creare una cover e uno skin per il suo cellulare e per quello del suo ragazzo. Si tratta di una "cover di coppia", infatti i due disegni affiancati uno all'altro creano un cuore perfetto.

E quando le abbiamo chiesto come le è venuta in mente una cosa del genere ci ha detto:

Le cover esprimono la personalità della gente che le applica ai propri dispositivi ed allora ho pensato:-"Perché non esprimere un sentimento? Perchè non fare una dichiarazione d'amore in maniera diversa, innovativa, tecnologica? Perché non invertire gli stereotipi della classica "sorpresa maschile", quando anche noi donne possiamo dichiararci al nostro partner?

La mia storia d'amore nasce quasi 8 anni fa ed entrambi siamo pronti per affermare che la nostra vita è diventata straordinaria dal momento in cui ci siamo incontrati. Due pezzi che uniti formano un cuore, un cuore che batte sempre più forte quando si ha accanto la persona amata.

Ti è piaciuta l'idea? Condividi con noi la tua idea per San Valentino!

comments powered by Disqus