Idee per un addio al nubilato o celibato | Camaloon

/ federico

Viste le tante richieste qui a Camaloon abbiamo pensato di dedicare un post nel nostro blog a coloro che vogliono rendere unico il proprio addio al nubilato o addio al celibato con un'idea speciale firmata Camaloon. Un'idea originale, un set di spillette per la festa di addio al celibato/nubilato.

Quando si avvicina la fatidica data del matrimonio è normale incominciare a diventare un pò più nervosi, non solo per il cambio che stiamo affrontando, le pressioni che si mescolano con la gioia e con l'illusione di stare vivendo un momento unico, qualcosa che ci emoziona e ci allegra, quello che fa rimanere a bocca aperta amici e parenti quando decidiamo di informarli di un annuncio come questo. Mamma, papà, amici..Ci sposiamo!

Ma ancora prima del matrimonio c'è qualcosa che preme gli sposi.

Cosa organizzo per il mio addio al nubilato/celibato?

In quella che per molti viene considerata la notte dell'apocalisse festaiola, delle ultime grandi pazzie, ci si chiede spesso come rendere ancora più memorabile questo momento di diversione tra pochi intimi. A raccogliere idee son buoni tutti, ma noi a Camaloon abbiamo pensato che un dettaglio personalizzato per il vostro addio al nubilato è imprescinbile.

Quali sono le idee più ricorrenti?

Spilletta con foto ricordo

Prendi spunto da quest'artista della nostra gallery!

Una delle idee più usate è quella di immortalare la futura sposina o il futuro sposino con una foto mitica, che ricordi i suoi trascorsi, una situazione divertente o un bel momento, con un velo di nostalgia, al grido di "Non farai mai più queste cose".

Il romanticismo sempreverde

Prendi spunto da questa artista della nostra galleria

Per quelli che vogliono ricordare con poesia, magari con qualche frase di Neruda, il romanticismo che regna anche nel giorno dell'addio al nubilato, (senza tralasciare quelli che sono spinti da un puro sentimento di ironia) un'altra soluzione è una spilletta che evochi il momento della dichiarazione per esempio. In puro stile Romeo & Giulietta.

Messaggi in codice

Messaggi in codice

Per chi è più anagrammatico o semplicemente chi vuol giocare con qualche disegno, le spillette possono essere anche un ottimo strumento per far intendere certi messaggi, per giocare con qualche simpatico doppio senso o per lanciare qualche indiretta alla sposa.

Queste sono solo alcune delle idee che potreste usare per contornare la vostra festa prima del matrimonio. Accettiamo suggerenza, sicuramente ci colpirete con le vostre storie e la vostra fantasia. La sfida è aperta, vi aspettiamo a Camaloon per condivedere idee carine e divertenti per il vostro addio al nubilato/celibato!

comments powered by Disqus