Come festeggiare i propri clienti o colleghi di lavoro

/ federico

Dicembre si sta avvicinando e questo siginifca solo una cosa: Natale si sta avvicinado! I primi alberi di Natale vengono addobbati. in radio passa già il remake di "Do They Know It's Christmas?" della Band Aid 30 e i più piccoli non vedono l'ora di scrivere la letterina di Babbo Natale. Quando tutto si tinge di magia è inevitabile pensare a come sorprendere quest'anno e ci si incomincia a sbizzarrire sulle idee di Natale.

Hai già qualche idea per i regali di quest'anno?

A parte amici e parenti è importante anche fare gli auguri anche ai propri colleghi del lavoro o ai vostri clienti. Ma anzichè un freddo messaggio di auguri o un biglietto formale perchè non scegliere un tocco personale e decidere di fare qualcosa di un po' più ricercato anche per loro.

Un'idea è quella di mandargli un bel messaggio di auguri con i migliori auspici per delle belle vacanze con una calamita personalizzata che potranno attaccare sul loro frigorifero e ricordarsi a lungo di questo dettaglio scelto da te per loro!

Puoi decidere di unire l'utile al dilettevole e creare una calamita con un messaggio di auguri e intanto fare l'occhiolino alla tua azienda inserendo il tuo logo come firma..puoi decidere davvero di fare ogni calamita con il messaggio che più si addice al tuo cliente.

Se hai già qualche idea puoi entrare nella nostra sezione di calamite personalizzate o altrimenti pensarci su e ritornarci dopo quando avrai già le idee chiare. Mi raccomando, quest'anno sei ancora in tempo per fare una bella sorpresa per Natale.

Non te la fare scappare! ;)

comments powered by Disqus