Idee regalo per i propri clienti

/ federico

Editions Caurette è una casa editrice francese, parte del gruppo Optima, la cui filosofia è la pubblicazione di raccolte e libri di nicchio e collezioni esclusive. Il suo proprio mantra poche pubblicazioni ma di qualità.

Durante l’approccio ai suoi clienti, la casa editrice si è posta la questione di come premiare i propri migliori clienti, cosa poter offrire loro di pratico e artistico.

La scelta di Editions Caurette è caduta sulle borse di tela personalizzate con due illustrazioni in entrambi i lati, una per la casa editrice l’altra con l’autore pubblicato.

Le borse sono state messe in vendita e regalate con un acquisto minimo di libri. Le borse di tela inoltre sono un regalo perfetto per poter portare in giro i libri, soprattutto le grandi collezioni proposte dalla casa editrice.

Scopri le borse di tela

L’importanza del merchandising

Marine, segretaria di edizione a Editions Caurette, ci racconta come per loro il merchandising sia fondamentale da portare a festival e convention.

“Ci piace incontrare i nostri lettori e spendere del tempo con gli autori con cui lavoriamo” un regalo perfetto per creare una community e ottenere visibilità in ogni evento di settore.

Stampa delle creatività

Editions Caurette ha scelto per le sue borse di tela di usare alcune illustrazioni in bianco e nero dei suoi autori Kim Jung Gi e Eric Herenguel,

Il risultato ha conquistato tutti, "e illustrazioni", dice Marine, "sembrava che fossero dipinte".

Provaci con il tuo merchandising

comments powered by Disqus