Il nostro oscar alla marca per penne personalizzate

Scegliere la giusta marca per penne personalizzate ti sta facendo girare la testa?Ogni azienda è diversa e deve essere in grado di diventare riconoscibile agli occhi dei clienti con una forte caratterizzazione. Quindi, il nostro consiglio è quello di non scegliere una penna solo in base al colore o al prezzo, ma di considerare anche i valori che un brand esprime e che di conseguenza anche tu mostrerai nei confronti dei tuoi clienti.

Oggi conosciamo insieme le migliori marche per penne personalizzate, così sarai in grado di scegliere con consapevolezza quella giusta per te.

1. Penne BIC

L’azienda ha iniziato cercando di rispondere ad un’esigenza fondamentale del consumatore: uno strumento di scrittura fluido e senza sforzo. Ma ha ottenuto molto di più! Ad oggi l’associazione tra la parola BIC e la parola penna è molto forte, quindi nella mente dei consumatori appare immediatamente l’oggetto quando viene pronunciato il nome della marca. Allo stesso modo per indicare una penna spesso si usa come sostituto il termine BIC, praticamente il sogno di ogni azienda!

Per non deludere i suoi affezionati clienti la mission dell’azienda è: creare prodotti di alta qualità, sicuri, convenienti ed essenziali, di cui tutti si fidano. Da noi trovi tutti modelli in plastica, ma molto diversi fra loro. Inchiostro blu, nero o multicolor. Con meccanismo a click o a rotazione. Il prezzo è promozionale o standard. La personalizzazione con serigrafia o con stampa digitale, quindi ad un colore o a più colori. L’ordine minimo è 250 pezzi per alcuni modelli e 500 per altri.

Sicuramente troverai la penna BIC perfetta per la tua azienda!

2. Penne Senator

L’azienda offre prodotti di qualità dal 1920 e si stanno concentrando sempre di più anche sull’ambiente. Sviluppano prodotti che durano a lungo e investono in misure di risparmio energetico. I materiali e i processi produttivi sono progettati per essere privi di sostanze nocive, ecologicamente compatibili e riciclabili. L’intera catena dalla progettazione alla produzione è interna, dalla creazione di utensili fino all’assemblaggio, alla stampa e alla logistica.

Su Camaloon trovi tutte penne con inchiostro blu e con il meccanismo a click. Le penne sono di tantissimi colori diversi, troverai certamente quella che meglio si abbina al tuo brand! I modelli standard sono in plastica, con stampa full color e con personalizzazione su corpo o clip della penna. L’ordine minimo è di 25 pezzi per la maggior parte delle penne e di 50 per una sola tipologia. Il modello premium è in metallo e viene personalizzato con incisione laser. Questa penna è molto elegante e morbida al tatto, è disponibile nei colori grigio, nero e blu.

3. Penne Green and Good

L’azienda si impegna totalmente nella produzione sostenibile. Tutta la sua gamma di prodotti deriva da materie riciclate, biodegradabili, sostenibili o organiche. Tantissime sono le certificazioni a cui partecipa e che hanno come scopo la tutela dell’ambiente e delle condizioni di lavoro. Ad esempio Fairtrade, Global Organic Textile Standard, Bio Mark, EU Flower label, Blue Angel e PEFC.

Se la tua clientela ha dimostrato una particolare attenzione verso l’ambiente, questi prodotti sono l’ideale per te e ti aiuteranno a far notare il tuo brand. Noi abbiamo scelto un unico modello dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, prodotto da bottiglie riciclate nell’UE e con certificazione ecologica. Sono ricaricabili, quindi doppiamente amiche dell’ambiente! Si tratta di una penna a sfera click con inchiostro nero, con la personalizzazione a 1 colore nella parte centrale. L’ordine minimo è di 25 pezzi e i colori disponibili per la penna sono: viola, giallo, blu, arancione, verde, rosa.

4. Conclusioni

Scegliere la giusta marca per penne personalizzate può sembrare difficile, ma con questa mini guida avrai sicuramente un’idea più chiara di quale azienda è più in linea con i tuoi valori. Scegliere il giusto brand può aiutarti a trasmettere il tuo messaggio in maniera semplice e coerente attraverso i tuoi gadget personalizzati. Così sarai in grado di catturare l’attenzione dei clienti e dipendenti che useranno le penne personalizzate e che quotidianamente avranno il tuo logo in bella vista.

Possiamo aiutarti?
Contacta por whatsapp
Contacta por whatsapp

I grandi marchi si fidano di noi

LogosLogosLogosLogos

Risolviamo immediatamente tutti i tuoi dubbi!

Ricevi un supporto personalizzato gratuito per generare l'impatto di marca che desideri.

Richiesta di contatto

Ottieni uno sconto del 10%
al tuo primo ordine!

Green lock iconMetodi di pagamento sicuri

Informazioni aziendali

Camaloon ©2024Condizioni | Cookies