I mille pattern di Alina Kazachuk.

/ federico

Oggi abbiamo il piacere di intervistare Alina Kazachuk, una disegnatrice grafica di San Pietroburgo (Russia). La sua specialità sono i motivi e la ricerca di uno stile personale. Su Camaloon è interessata al design delle magliette "perchè è il modo migliore per colpire visualmente una grande fetta di pubblico" e infatti ecco qua la sua prima linea di prodotti con i suoi motivi.

Alina Kazachuk pattern su skins, covers e magliette. Puoi trovare i pattern di Alina su skins, magliette o altri prodotti direttamente qui: Camaloon.it/kazachuk-alina

Alina ci ha concesso due minuti per farle alcune domande:

Quali sono i tuoi interessi, i tuoi hobby o passioni?

Il mio lavoro è la prima e principale passione. Ho studiato arti ornamentali e simbolismo. Inoltre sono un'appasionata di cinema e psicologia.

Come ti sei appasionata all'arte e al disegno?
Il design nella mia vita è il risultato di un irrefrenabile desiderio di ricerca e di miglioramento. La creatività è merito dei miei genitori e del loro approccio alla vita libero ed armonico.

A cosi ti ispiri?

Trovo tanta ispirazione nella natura e in ciò che rappresenta. Specialmente riguardola composizione dei colori ho imparato molto dalla natura. Anche gli antichi artefatti e gli ornamenti nazionali mi impressionano.

Hai un artista preferito, che sia famoso o no?

I miei favoriti artisti sono Kandinsky e Miro.

Come procedi per creare?

Il disegno è un processo intimo che richiede tutta la mia concentrazione. Lavoro sempre con musica, mi aiuta a trovare il giusto ritmo per creare. Carta, matita e poi computer. Alcune cosa ad ogni modo, sono piuttosto difficili da tradurre in arte quando sono in testa.

Cos'è Camaloon per te?

Camaloon è il modo per dare vita ai lavori e consegnarli in splendidi prodotti direttamente nella mani dei clienti.

Fatti una domanda e datti una risposta :)

Qual'è il consiglio più imporante per te? Non fermarsi mai!

Hai un ultimo commento, qualcosa da aggiungere?

Grazie a Camaloon per i nuovi orizzonti. A tutti gli artisti auguro pace, amore a un'ispirazione senza fine.

Patterns di Alina Kazachuk sulle T-shirt Camaloon o su adesivi e cover rigide

Mille grazie a te, Alina, per averci dedicato il tuo tempo e per aver risposto alle nostre domande :) Un piacere conoscerti! E a voi tutti, vi consigliamo di dare un'occhiata ai suoi lavori. Sicuramente sarete intrigati a scoprirli!

comments powered by Disqus