Da qualche parte a Medellin

/ federico

Introduciti in due linee.

Ciao, sono Danny Villarreal e ho 24 anni, sono un disegnatore grafico e ingeniere informatico di Medellín - Colombia.

Raccontaci qualcosa degl inizi della tua carriere

Beh, la cosa che mi impressiona di più quando mi guardo indietro è che mi sono buttato nel mondo grafico per caso, quando stavo per finire la scuola superiore non avevo idea di cosa fare dopo, ma mio fratello maggiore è stata la prima persona che mi ha consigliato a intraprendere questa carriera, anche la prima persona a me ha chiamato "creativo", perché è stato colpito dagli che stavo facendo in Paint, cose che ho fatto solo per divertimento. mi ha sempre sostenuto fin dall'inizio. Penso che devo la mia carriera a mio fratello. (lacrime)

Da dove viene la tua passione per l'arte?

Adoro essere in grado di creare qualcosa da zero o nuove idee che riguardano persone, o anche per le opzioni illimitate degli strumenti digitali che portano un sacco di flessibilità per le idee che si tenta comunicare. Tutto questo mi ha davvero emozionato.

Dove trovi la tua ispirazione?

Trovo ispirazione nei social media, cerco di rimanere in contatto e cercare gli argomenti di tendenza o gli stili, le notizie o semplicemente un'idea da sviluppare e poi comincio a concentrarmi sul tipo di disegno che voglio fare e come voglio comunicare la idea. Inoltre devo essere grato ad una coppia di amici (che sanno chi sono,) con i quali si può sempre discutere, un nuovo approccio ai disegni che voglio fare.

Ci sono altri artisti di Camaloon che ti piacciono?

Oltre a me? (solo scherzando) mi sembra un dato di fatto che abbia un sacco di artisti che ammiro di Camaloon, è stato uno dei motivi per il quale mi sono unito a questa piattaforma, perché voglio essere in grado di competere (in senso positivo ovviamente ) con gli artisti che seguo e dai quali mi ispiro. ok, ok se insistete vi do alcuni nomi: Nicebleed, Balázs Solti, Amit Shimoni, Leah Flores, Lyona, Paula García ... e posso continuare a lungo, sono disegnatori incredibili!

Parlaci delle tue creazioni su Camaloon

Beh, di recente ho iniziato il mio negoziio, ho alcuni progetti che ho intenzione di caricare, Sto cercando di trovare i disegni che più funzionerebbero, ho un sacco di sorprese in arrivo.

Il progetto di cui vai più fiero.

Deve essere stata la prima animazione che ho fatto per un'aziena, facendo un grande presentazione 2 anni fa, ho ancora i brividi per l'applauso della fine, è pazzesco vedere che alla gente in realtà piaceva il mio lavoro e che avrei potuto trasmettere l'idea nel modo giusto , penso che ne sia valsa la pena per il risultato finale e il feedback (se sia positivo o negativo) dagli artisti, amici, clienti, la famiglia. Una motivazione ad andare avanti

Cos'è Camaloon per te?

Il luogo dove posso mostrare il mio lavoro nel rispetto e di essere parte di una comunità di designer e artisti.

Forever alone cover

Raccontaci un aneddoto divertente del tuo lavoro

Non c'è nulla di divertente mie opere, come osi? Stavo solo scherzando! Tutto il mio lavoro è radicato in una storia divertente o una grande idea paradossale. Penso che se si prende troppo sul serio la vita si perda tutto. Nulla di buono viene fuori una mente depressa o comportamento umiliante. Almeno io cerco di portare idee felici e positive che mi rendono felice. E funziona! Quindi, ecco una spiegazione del perché il mio logo è sempre sorridente.

Un ultimo commento

Mi piacebbe condividere il mio Twitter con voi Se volete saperne di più su di me e sul mio lavoro.

Mille grazie per l'intervista....La prima online, com'è andata?

comments powered by Disqus