Il ruggito di Mayka

/ federico


Presentati in due righe

Sono una donna molto creativa, onesta, entusiasta e umile, cerco sempre nuovi metodi di creazione e immaginazione attraverso i quali cercare la ragion d'essere delle cose e la mia passione è l'arte.

Che rapporto hai con i tatuaggi?

Nessuna relazione in particolare, però mi interessa molto il processo di creazione di un tatuaggio per gli appassionati dei tattoo.

Da dove viene la tua passione per l'arte?

Sin da bambina mi è sempre piaciuto il disegno e la creazione delle cose. Inoltre, per me l'immaginazione è sempre stato uno strumento fantastico.

Fatti una domanda e datti una risposta.

La mia domanda sarebbe 'Qual è la mia motivazione artistica?'.

Ciò che mi motiva è la mia passione per l'arte e l'emozione che provo quando creo cose nuove. Cose mai viste prima.

C'è qualche altro artista Camaloon che ti piace?

Sì.

Come descriveresti il tuo stile?

Il mio stile è una combinazione di astratto e tradizionale con un tocco di modernità, l'aspetto geometrico conferisce un senso di dimensione e originalità per creare un ambiente diverso in ogni opera.

Parlaci delle tue creazioni su Camaloon.

Le mie opere su Camaloon fanno parte di una serie di animali selvaggi, una mia grande passione. Con ciascuna opera volevo rappresentare il potere che questi animali trasmettono.



cover con leoni, tigri e leopardi

Il progetto di cui vai più fiera.

In questo momento il progetto che più mi rende fiera si chiama "fractal memories", si basa su circostanze che si sono presentate nella mia vita e di come le ho affrontate nel tempo.

Raccontaci un aneddoto su di te o sul tuo lavoro.

Ricordo di una volta che ho preso parte ad un concorso per Curioos per vincere il primo premio e trovare spazio in una galleria di New York.

È stata una bella esperienza.

Cos'è per te Camaloon?

Camaloon è un luogo in cui posso promuovere la mia arte grazie alla sua grande distribuzione di prodotti, una buona vetrina per farmi conoscere come artista.

Ultimo commento?

Mi piace molto Camaloon, credo che è una piattaforma ideale per promuovere la propria arte e per conoscere nuovi artisti.

comments powered by Disqus