Dai Il Cairo con ispirazione

/ federico

Parlaci dei tuoi gusti in poche linee

Ilustazione, arte, dipignere, la storia, il cinema, i posters, la vita selvaggia, il calcio, la musica classica, Mozart, Vivaldi, l'antico Egitto e la cucina italiana.

Raccontaci qualcosa dei tuoi inizi

Ho incominciato a lavorare dopo essermi diplomato in pubblicità nella JWT, al Cairo nell'anno 2007 come illustratore. Più tardi sono entrato nel FP7 del Bahrain nel 2010 come illustratore senior e più tardi sono diventato un creativo Senior del FP7 a Dubai.

Da dove viene la tua passione per l'arte?

Quando avevo quattro anni, sono andato allo zoo per la prima volta. Mi hanno incantato gli animali e le creature che vivenon li, lasciandomi il segno. Lo stesso giorno mi misi a disegnare tutti gli animali che avevo visto, da quel momento in poi l'arte divenne per me qualcosa di naturale en me stesso da vedere e per esprimere nella vita.

Dove trovi l'ispirazione?

Nella natura, nella storia e nelle varie forte d'arte.

Chi è il tuo artista favorito, Famoso o meno.

Lo sono tanti. Tra questi ci sono sicuramente: Gustav Klimt, Hamed Saied e P.Gugan.

Come crei e dove?

Incomincio sognando come si plasmerà, in questa fase è fondamentale essere trasparenti con il concetto affinchè tu possa dirigerti nel verso giusto. Successivamente incomincio a disegnare il bozzetto per trovar la miglio soluzione visiva, una volta soddisfatto, lo scansiono e lo ritocco digitalmente con Photoshop o Illustrator. Normalmente lavoro nel mio studio

Come descriveresti il tuo lavoro?

Difficile da dire...Dispongo di vari lavori. Delle illustrazioni commerciali ai pezzi d'arte esclusivi. Sono soddisfatto del mio lavoro quando descrivo il concetto senza tener che forzarlo in uno stile determinato. Lo plasmo con alcuni elementi necessari a catturare l'essenza del tema in questione. Questa visione mi permette di sviluppare vari stili senza che mi debba limitare a solo uno.


maglietta Holly E Benji

Twitter o Facebook?

Facebook…

https://www.facebook.com/muIllustration

Cosa diresti ai tuoi clienti per aiutarli a creare opere d'arte?

Che osino di più!

Ultimo commento?

Grazie Camaloon.

comments powered by Disqus