Lanyard personalizzati: quando sono indispensabili?

Lanyard personalizzati

I Lanyard laccetti porta badge personalizzati sono i gadget più utilizzati durante le fiere, le conferenze o gli eventi perché sono molto versatili. Possono essere usati per appendere il badge identificativo, per il team che lavora in uno stand o per appendere chiavi e altri piccoli oggetti.

Sono utili anche negli spazi di co-working, perché permettono di identificare subito l’azienda di cui si fa parte grazie al logo stampato sopra. I membri del team avranno il loro badge sempre a portata di mano e non dovranno perder tempo a identificarsi; allo stesso modo con questo gadget aumenterà il loro senso di appartenenza al team.

I lanyard personalizzati sono perfetti per 3 occasioni

lanyard personalizzati

1. Se organizzi eventi

Durante un evento con molti partecipanti i lanyard si rivelano utili per diverse ragioni.

Ti permettono di distinguere le persone in base al ruolo che ricoprono o al biglietto che hanno acquistato. Così potrai usare colori diversi per partecipanti o persone dello staff. I laccetti ti sono utili anche per distinguere chi ha acquistato il pacchetto base o quello più caro; spesso in base al costo sono inclusi anche altri vantaggi o accessi.

Un evento memorabile ha bisogno di un gadget che ricordi a tutti i momenti vissuti; un lanyard assume così un doppio uso e ti permette di avere già pronto il tuo regalo per i partecipanti.

Ecco perché si tratta di un investimento molto utile a cui non devi assolutamente rinunciare!

2. Se stai per mettere in piedi una conferenza

Grazie ai lanyard personalizzati distingui i ruoli in un’occhiata. Così i membri dello staff sapranno subito se hanno di fronte un giornalista, uno speaker o un partecipante. In questo modo non dovranno star lì a chiedere continuamente i dettagli identificativi.

I lanyard sono utili anche perché ti permettono di garantire l’accesso ad aree riservate solo a chi li indossa.

Dopo la conferenza, inoltre, potranno essere usati da chi li ha ricevuti e questo ti garantisce ulteriore visibilità.

3. Se parteciperai ad una fiera

Con i lanyard rendi immediatamente individuabili i tuoi dipendenti e permetti di distinguere rapidamente ruoli e identità.

Così chi viene a visitare il tuo stand non dovrà girare invano alla ricerca dei membri del tuo team e non rischi che un cliente scappi via in preda alla confusione.

Puoi anche usarli come gadget per chi viene a visitare lo stand e chiede un depliant; così avrai più possibilità di essere notato anche al di fuori della fiera. Si tratta sicuramente di un’alternativa valida e molto utile rispetto al classico biglietto da visita.

Laccetti porta badge economici

porta badge economici

Realizzare dei lanyard economici è possibile e puoi ottenere prezzi da ingrosso anche per piccoli ordini. Per alcune tipologie di lanyard il minimo d’ordine parte da 25 pezzi, mentre per altri la base di partenza è di 50. Si tratta comunque di ordini davvero marginali, perché una campagna di successo necessita di una distribuzione capillare.

Il modello semplice senza accessori ti permette di realizzare con soli 0,58 € i tuoi laccetti porta badge, con un ordine di 1000 pezzi e la personalizzazione con la serigrafia.

Se hai dubbi su quale sia il tipo di stampa più adatta alle tue esigenze, corri a leggere le Tecniche di stampa per lanyard personalizzati.

Abbiamo visto che i laccetti porta badge sono gadget versatili, utili ed economici. Si tratta di un prodotto che puoi usare in occasioni come fiere, congressi ed eventi, perché ti aiutano a definire i ruoli e a far portare in giro il tuo brand anche dopo la giornata.

In Camaloon ci teniamo a darti un quadro completo per la scelta del gadget perfetto per te.

Vogliamo rendere più semplice la realizzazione della tua prossima campagna e aiutarti a creare la tua strategia di marketing di successo!

Camaloon usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la nostra politica dei cookie per saperne di più. Continuando nel sito stai accettando le condizioni. Grazie! Close