Le migliori borracce senza BPA sul mercato

Non è solo a causa dei rifiuti di plastica e delle microplastiche che si dovrebbe pensare alla plastica priva di BPA. Il materiale ha offerto al mondo tante opportunità negli ultimi 100 anni, ma è anche diventato un problema che ci ha dato più capelli grigi. Leggi di più per trovare le migliori borracce senza BPA qui!

C’è molto che si può fare. Oggi nelle materie plastiche vengono utilizzate sostanze chiamate BPA. I ricercatori hanno scoperto che può fuoriuscire ed essere un pericolo per la salute degli esseri umani. Il modo migliore per evitare l’esposizione al BPA è utilizzare borracce con plastica priva di BPA. È un peccato che non molte aziende si siano concentrate su bottiglie così innocue, quindi Camaloon ha fatto qualcosa al riguardo. Non abbiamo solo prodotti sostenibili in tutti i tipi di segmenti, abbiamo anche un’intera collezione di borracce prive di BPA. E soprattutto, puoi riempirle con bevande calde e fredde.

1. Cos’è il BPA nelle bottiglie per bevande?

Il BPA è una sostanza che si trova nella plastica, meglio conosciuta come bisfenolo A. Questa sostanza rende le bottiglie di plastica solide e durevoli, ma secondo un rapporto pubblicato dall’Università di Lund nel 2015, questa sostanza può fuoriuscire e causare problemi di salute a coloro che sono esposti.

Quando vediamo che le bottiglie di plastica stanno aumentando di dimensioni, dobbiamo agire. Le bottiglie di plastica prive di BPA sono la prima opzione quando si tratta di garantire la salute. Non solo riduci la produzione di bottiglie dannose per la salute, puoi anche portare una bottiglia con te da casa e risparmiare denaro.

2. Perché il BPA (bisfenolo A) è dannoso per la salute?

Sebbene il BPA sia stato ampiamente utilizzato in prodotti e beni commerciali per diversi anni, le autorità non hanno fatto molto per rimuovere il BPA dai prodotti. Perché secondo gli studi, i ricercatori hanno dimostrato che le sostanze BPA possono danneggiare l’equilibrio ormonale e potenzialmente interrompere il sistema riproduttivo. Altri studi di ricerca hanno, tra l’altro, mostrato una connessione tra bisfenolo A e malattie dello stile di vita come diabete, ipertensione e malattie cardiovascolari. Questo è stato utilizzato per evidenziare i loro pericoli.

2.1 Bevi, purifica e ripeti

Come abbiamo visto, secondo gli studi, le borracce senza BPA sono molto migliori per te. Quindi diamo un’occhiata alle nostre opzioni per bottiglie riutilizzabili e riciclabili prive di BPA. Trova le migliori borracce senza BPA qui!

3. Le bottiglie senza bisfenolo sono il primo passo verso la consapevolezza ambientale

Le borracce prive di BPA sono uno dei modi migliori per garantire la nostra salute se vogliamo utilizzare le borracce per la scuola, il lavoro e la formazione. In particolare, è importante che i bambini evitino il bisfenolo A, fintanto che stanno ancora crescendo e sviluppandosi. Ma tutti possono una vita sanza ogni giorno con le bottiglie senza bisfenolo A. Puoi ottenerle qui da noi. Ci siamo concentrati sulle migliori borracce senza bpa su cui puoi stampare i tuoi disegni. Tutto è pubblicato qui con noi!

3.1 Bottiglie per il lavoro

quitar Manchas de césped

Ci sono molte persone che preparano le proprie confezioni di cibo e portano con sé cibo delizioso al lavoro. L’acqua come assunzione giornaliera è molto importante, ma in cosa dovresti averla? In Camaloon trovi bellissime bottiglie senza tossine adatte per il lavoro, la scuola e il tempo libero.

Scegli invece una bottiglia di plastica priva di BPA con la possibilità di lasciare un segno all’esterno. Invece di pensare alle bottiglie che perdono, puoi sentirti completamente al sicuro. Abbinato a una borraccia senza BPA che dura tutto il giorno, con portapranzo e tazza termica. Se gestisci un’impresa o sei il capo di una grande azienda, i nostri servizi possono essere di grande importanza. Perché se offri ai tuoi dipendenti le stesse borracce con la stampa del logo, sarai in grado di creare più comunità, un senso di unità e cooperazione.

3.2 Bottiglie per bambini

Neonati e bambini piccoli in particolare possono essere danneggiati dal bisfenolo A, motivo per cui le nostre borracce per la scuola sono un ottimo punto di partenza. I bambini adorano i cartoni animati e i supereroi e ora possono farsi stampare le loro esclusive bottiglie d’acqua. Che si tratti di Superman, Moomin o Pooh. Con del buon cibo nel pranzo al sacco, tutti si sentiranno meglio. Puoi dare al bambino una bottiglia per la scuola o forse è un buon progetto per tutta la classe? Essere un po’ più uniformi aiuta anche a creare un ambiente migliore nelle classi. Lascia che prendano una bottiglia e dai loro l’opportunità di disegnare le loro stampe. Ad esempio, possono progettare le proprie stampe e ottenere borracce che possono utilizzare ancora e ancora senza mettere a rischio la loro salute. Queste borracce possono essere utilizzate per mostrare quanto sia importante prendersi cura dell’ambiente.

3.3 Borracce sportive per allenamento

Camaloon ha una selezione di borracce sportive per chi ama fare esercizio. Si adattano a tutte le possibili forme di allenamento, dall’allenamento della forza in palestra all’allenamento in bicicletta e corsa. Ogni giorno è un’opportunità per rimettersi in forma, quindi assicurati di avere sempre con te una bottiglia d’acqua. Puoi anche dare ai dipendenti borracce di plastica personalizzate identiche con stampa in modo che la sensazione di squadra aumenti.

Alcune persone vogliono bottiglie sportive con plastica dura per una facile manipolazione, mentre altre vogliono bottiglie sportive con plastica morbida perché sono più leggere e riducono al minimo il peso. Queste sono perfetti da indossare sulla bici, poiché la vestibilità è perfetta e puoi dissetarti mentre gareggi.

3.4 Bottiglie che puoi portare con te in viaggio

Camaloon ha anche molte bottiglie adatte da portare con te nello zaino. Sia perché possono contenere bevande calde, ma anche perché hanno dei connettori che ti permettono di attaccarli alla cintura o al filo di una borsa. Se sei in gita in montagna, l’acqua potabile è assolutamente necessaria. È importante non disidratarsi. Se hai un compagno di viaggio o vuoi trovare un regalo un po’ speciale per un amico, puoi progettare le tue stampe che le rendano completamente uniche. Che si tratti di uno slogan divertente o di un’immagine che mostra quanto siete buoni amici. Scegli una bottiglia thermos senza BPA per il tuo amico!

4. Bere da bottiglie completamente senza plastica

Puoi anche trovare bottiglie completamente prive di plastica. Ciò eviterà il pericolo di ingerire bisfenolo A, che sono sostanze chimiche nella plastica. Smetti di pensare all’inquinamento da plastica e al bisfenolo A nell’acqua. La plastica è un materiale utile, ma non quando ce n’è troppa in natura. Se hai una posizione consapevole sul BPA, ci sono molte alternative che semplificano la vita.

Le bottiglie di vetro sono completamente prive di sostanze chimiche e possono essere riciclate ancora e ancora. Se ti concentri sul marketing di un’azienda, puoi persino progettare sulle nostre bottiglie di vetro. Con una bottiglia di vetro con tappo a vite in bambù, mostri agli altri che scegli bottiglie completamente prive di plastica e che non contribuisci all’inquinamento. Sbarazzati completamente della plastica, Camaloon ha le opzioni ecologiche per te!

5. Dare l’esempio

La comunità professionale ha ricercato per molto tempo le tossine nella plastica. Hanno scoperto che il BPA ha un effetto negativo sul corpo e che sia dalle bottiglie di plastica che altri prodotti contenenti plastica possono fuoriuscire tali sostanze. Quando sappiamo anche quanto la plastica danneggi la natura, è importante che tutti si uniscano allo sforzo. Vale a dire per ridurre l’uso della plastica in generale, ma anche per ridurre l’uso di prodotti contenenti BPA. Tutte queste piccole misure contribuiranno a creare un maggiore impatto positivo. Quando tutti si muovono nella stessa direzione, possiamo salvare l’ambiente e le generazioni a venire. Da noi troverai le migliori borracce senza BPA!

Camaloon è sinonimo di sostenibilità, scegli il marketing puntando alla sostenibilità, diventa BPA free con bottiglie di plastica senza sostanze chimiche.

Possiamo aiutarti?
Contacta por whatsapp
Contacta por whatsapp

I grandi marchi si fidano di noi

LogosLogosLogosLogos

Risolviamo immediatamente tutti i tuoi dubbi!

Ricevi un supporto personalizzato gratuito per generare l'impatto di marca che desideri.

Richiesta di contatto

Ottieni uno sconto di 6 €
al tuo primo ordine!

Green lock iconMetodi di pagamento sicuri

Informazioni aziendali

Camaloon ©2024Condizioni | Cookies