Lettere con un tocco personale

/ federico

Ci sono molti modi per far arrivare un messaggio importante a una persona amata. In primis dobbiamo pensare al messaggio che vogliamo scrivere, che sia diretto e sia condito di parole che arrivino direttamente al cuore dell'altra persona. Che siano auguri, un messaggio per una ricorrenza o una lettera per una persona che non vediamo da tanto l'obiettivo è sempre lo stesso: Consegnare il messaggio e decorarlo con i migliori dettagli per sottolineare l'importanza del contenuto!

Per questo motivo, quando abbiamo visto questa idea di Fab (WreckThisGirl), abbiamo capito come sia facile dare un tocco in più alla nostra lettera con un adesivo, un simpatico indizio al contenuto che non vediamo l'ora di leggere!

Oggigiorno riceviamo una quantità esorbitante di e-mail, in media ogni italiano riceve più di 20 e-mail, ma la vera domanda è un'altra: Quante lettere riceviamo ogni giorno?

Ragion per cui, ogni lettera diventa un oggetto speciale molto più importante che verrà conservato meticolsamente, quasi come una reliquia. Così è necessario che le poche lettere che inviamo siano davvero uniche.

Fab l'ha capito e tra le sue tante creazioni ha realizzato questa simpatica illustrazione che potete trovare anche nella nostra galleria.

Se avete altre idee per come creare adesivi per decorare le vostre lettere potete dare sfogo alla vostra creatività sul nostro sito. Scegliendo il tipo di adesivo che più si adatta al vostro caso.

Adesivi per lettere e buste

comments powered by Disqus