Magliette LOL; Chi ride è fuori

Le magliette LOL sono tra le più richieste del momento per quanto riguarda quelle personalizzate e divertenti. Si tratta di un fortunato game show televisivo offerto da Prime Video, condotto da Fedez e Mara Maionchi. Se non conosci il programma, dieci noti personaggi sono rimasti chiusi in un teatro per sei ore con l’obiettivo di indurre gli altri a ridere ed eliminarli così dal gioco. I dieci personaggi in questione sono Frank Matano, Caterina Guzzant, Lillo, Elio, Angelo Pintus, Ciro Priello, Katia Follesa, Gianluca Colucci, Luca Ravenna e Michela Giraud. Le esilaranti scene che si sono susseguite sono immediatamente diventate virali, ottenendo milioni di condivisioni social in pochi giorni. Come dimenticare ad esempio Elio che entra in studio vestito da Monnalisa, o quando balla il tip tap? E come dimenticare Lillo vestito da “Posaman”, con il suo mantello ed il costume da super eroe? Insomma, la quantità di sketch, meme e frasi celebri che i protagonisti hanno saputo regalarci sono veramente numerose.

1. Un prodotto riconoscibile e divertente

Da questo immenso successo è partita una crescente richiesta di gadget e Magliette LOL personalizzate. Si tratta infatti di un tipo di prodotto divertente, spesso indossato per lasciar intendere agli altri parte della propria personalità. Per te che hai già avviato un business per il quale vendi magliette personalizzate, o se stai semplicemente pensando di avviarne uno, questo tipo di articolo potrebbe fare al caso tuo! Vediamo insieme quali potrebbero essere alcune tra le Magliette LOL più richieste, quelle più iconiche e rappresentative di questo format.

2. Le Magliette LOL più richieste

Se vuoi proporre le Magliette LOL più richieste, ce ne sono alcune che non possono mancare per un assortimento fantastico. Ecco di seguito quelle che molto probabilmente il pubblico apprezzerà più delle altre:

  • Elio vestito da Monnalisa
  • Posaman
  • La maglia “So’ Lillo!”
  • Frank Matano con il tubo rumoroso

Si tratta di riferimenti e famosissime gag che hanno caratterizzato la prima edizione di questo divertentissimo game show. Pensa all’effetto sorpresa e alla voglia matta dei tuoi potenziali clienti di poter sfoggiare una maglietta simile!

3. Tecniche di stampa per le Magliette LOL

Alcune tra le stampe che potesti richiedere presentano pochi colori e immagini stilizzate. Altre invece, come nel caso di Elio vestito da Monnalisa, sono delle vere e proprie fotografie che necessitano di una risoluzione di stampa più alta. In entrambi i casi esiste la soluzione efficace e duratura di cui hai bisogno per garantire ai tuoi clienti un prodotto di qualità destinato a durare nel tempo, lavaggio dopo lavaggio.

3.1 La serigrafia

La serigrafia è una nota tecnica di stampa di tipo permeografico. Essa adopera come matrice un tessuto sul quale cola l’inchiostro da far aderire poi su superfici varie, inclusi i tessuti. Va adoperato uno stampo differente per ogni colore presente nella figura richiesta, la quale può essere poi riprodotta migliaia di volte senza perdere di qualità. Per questo motivo con la serigrafia è possibile ottenere un prezzo più basso all’aumentare del numero di stampe richieste. Spesso è inoltre presente un quantitativo minimo di pezzi da ordinare se si opta per la stampa serigrafica.

Vantaggi: il prezzo diminuisce per grandi ordini, grande resistenza ai lavaggi.

Svantaggi: è possibile stampare immagini con pochi colori, non adatta a stampe in alta definizione.

3.2 La stampa digitale

La stampa digitale è una tecnica molto diffusa e affidabile, messa in pratica da particolari stampanti moderne. Esse funzionano per mezzo dei quattro colori principali (ciano, magenta, giallo e nero) e consentono di ottenere stampe di elevatissima qualità, ottenendo tutti i colori. Grande qualità di stampa dunque, anche con molti colori, nessun quantitativo minimo d’ordine ed il costo è leggermente più elevato rispetto la serigrafia. Per questo fai bene a considerare la stampa digitale per ordini piccoli o medi.

Vantaggi: alta definizione delle immagini, tempi di consegna rapidi, nessun quantitativo minimo d’ordine.

Svantaggi: costo più elevato rispetto la serigrafia.

4. Conclusione

Se desideri proporre qualcosa di nuovo al tuo pubblico, le magliette LOL – Chi ride è fuori sono perfette. È un articolo divertente e riconoscibile, dunque ideale per le tue idee regalo o per il tuo business!

Possiamo aiutarti?
Contacta por whatsapp
Contacta por whatsapp

I grandi marchi si fidano di noi

LogosLogosLogosLogos

Risolviamo immediatamente tutti i tuoi dubbi!

Ricevi un supporto personalizzato gratuito per generare l'impatto di marca che desideri.

Richiesta di contatto

Ottieni uno sconto di 6 €
al tuo primo ordine!

Green lock iconMetodi di pagamento sicuri

Informazioni aziendali

Camaloon ©2024Condizioni | Cookies