Un matrimonio da attaccare

/ federico

Anne-Cécile, oltre che essere una nostra cliente, è una ragazza francese con uno spiccato senso della composizione e lo ha dimostrato facendoci vedere queste bellissime idee per il suo matrimonio.

La sua idea è stata quella di decorare i tanti oggetti, le bomboniere e tutti i dettagli del suo matriimonio con adesivi perfetti per tutti gli usi.

Infatti, Anne-Cécile è stata bravissima nel trovare l'uso ideale per gli stickers in base agli oggetti che aveva a disposizione. Incominciando dalle scatole a sopresa, gli adesivi con frasi a tema sono stati la soluzione perfetta per garantire un po' di colore e simpatia a un cartoncino neutro, un po' di allegria a un dettaglio per tutti gli invitati. Gli adesivi si sono anche usati per chiudere i sacchetti che racchiudevano i coriandoli, in questo caso, l'adesivo firma il pacchetto con i nomi degli sposi evitando così che i coriandoli finiscano ovunque!

Il terzo uso degli adesivi è stato attaccarli nei barattoli che contenevano i confetti, in questo caso gli adesivi sono serviti come etichette per personalizzare l'ultimo regalo della festa di Anne-Cécile e Benjamin.

È proprio vero che con l'ingenio e poche risorse




comments powered by Disqus