Camaloon collabora con Mauro Gasperi - Milano Fashion Week | Camaloon

/ eddie

Le nostre bellissime e ultrafashion calamite per abbigliamento non potevano passare inosservate. Tanto che il designer emergente Mauro Gasperi ha deciso di usarle come inviti per la sua sfilata in occasione della settimana della moda di Milano, collezione autunno-inverno 2013/14.

Invito Mauro Gasperi

Già fan dei prodotti Camaloon, Gasperi ha accolto con piacere la nostra proposta di collaborazione. Le calamite per vestiti, formato rettangolare 68x45 nella nuova ed elegantissima versione brillante, verranno spedite sotto forma di invito originale a tutta la stampa e buyers presenti alla MFW di questo mese di febbraio.

Un esordio importante quello del 26 febbraio per lo stilista bresciano, indicato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana come uno dei soli due "New and Upcoming Designers" nel calendario ufficiale delle sfilate.

Un debutto importante anche per Camaloon che con questa collaborazione mette un piede nel mondo della moda milanese che ha saputo riconoscere la grande qualità ed unicità del nostro prodotto.

Gasperi ha scelto di personalizzare le sue calamite per abbigliamento con i colori che caratterizzeranno la nuova collezione ai1314. Ma le possibilità con Camaloon sono infinite grazie alle nuovissime stampanti laser che hanno fatto di questo prodotto un cult della moda internazionale.

comments powered by Disqus