Monster Allergy invade il Lucca Comics

/ federico

In occasione del Lucca Comics di quest'anno Tunué, casa editrice di riferimento in graphic novel, ha deciso di stupire tutti quanti, addetti al lavoro e non.


Infatti, in occasione della manifestazione piú importante del settore, Tunué presenterá varie novita editoriali, in primis l’ambizioso progetto di Monster Allergy, che comprenderà una ristampa integrale con la formula della Deluxe.


Oltre alla ristampa, nelle giornate del Festival si terranno alcuni incontri Monster Allergy e oltre alla conferenza presso il Palazzo Ducale a Lucca lo stesso 31 ottobre ci si potrà sbizzarrire con il party a tema Monster Allergy Party dove autori e collaboratori saranno gli indiscussi protagonisti assieme ai personaggi della serie.



Ma le sorprese non finiscono qua! Infatti Tunué ha deciso di rivolgersi a Camaloon per la realizzazione di alcuni prodotti a tema Monster Allergy, creando due pack speciali di spille e adesivi.



La edizione speciale di stickers a spille di Monster Allergy sono stati scelti perché sono un oggetto leggero e versatile, che viaggia molto bene in mano in mano e che appassiona i collezionisti. In questo modo i personaggi di Monster Allergy, che sia su un quaderno, sul frigorifero, su un mobile, un foglio o un diario segreto, potranno stare sempre con i loro fan! :)


Potete richiedere piú informazioni sui pack scrivendoci.

comments powered by Disqus